Inter ancora in corsa per Chiesa: il Liverpool fissa il prezzo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un’estate turbolenta, Federico Chiesa ha lasciato la Juventus per provare una nuova avventura in Premier League, nonostante le voci di un possibile interesse anche dell’Inter. Una scelta che non ha portato grandi frutti, viste le difficoltà avute fin qui al Liverpool e che potrebbero portare anche a un addio immediato. Come riportato da calciomercato.it, infatti, in Inghilterra sembra prendere sempre più piede l’ipotesi di un suo ritorno in Serie A in estate, con almeno tre squadre in corsa per Chiesa. (Passioneinter.com)
Su altre testate
Dalle voci di mercato, il Diavolo potrebbe essere interessato , visto che potrebbe cercare dei giocatori italiani da aggiungere alla rosa a partire dalla prossima stagione. Il nucleo italiano rossonero potrebbe essere rinforzato: si parla di Ricci, Comuzzo e, appunto, dell'ex esterno della Juventus (Pianeta Milan)
Tra i ventidue giocatori che hanno iniziato Udinese-Milan, solo due erano italiani: uno per parte, Lucca e Gabbia. Nel secondo tempo sono entrati Pafundi per i friulani e Sportiello, Sottil, Bartesaghi e Terracciano nei rossoneri, ma la tendenza è evidente. (la Repubblica)
Calciomercato Juve: i cambi FLOP sono un segnale per il futuro? Cosa sta cambiando nella squadra – VIDEO (Juventus News 24)

Tra questi ci potrebbe essere anche l'ex attaccante della Juventus. Calciomercato Milan, Federico Chiesa potrebbe essere uno dei rinforzi estivi per l'attacco? Secondo gli ultimi rumors di mercato, i rossoneri potrebbero cercare più profili italiani per il futuro. (Pianeta Milan)
Il Liverpool valuta il cartellino di Chiesa circa 30 milioni di euro, cifra che, difficilmente, i rossoneri accetteranno di mettere sul piatto. (Tutto Juve)
Una voglia immensa di ripartire dopo aver collezionato pochissimi minuti in Premier League con i Reds. Con Arne Slot Chiesa non ha trovato tanto spazio: l’addio è stato ad un passo già a gennaio, ma ora arriverà la rivoluzione decisiva. (CalcioMercato.it)