Svelato il sequel di Ghost of Tsushima. Aggiornati per PS5 Pro anche Metal Gear Solid Delta e Resident Evil 4

Svelato il sequel di Ghost of Tsushima. Aggiornati per PS5 Pro anche Metal Gear Solid Delta e Resident Evil 4
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Allo State of Play del 24 settembre, Sony Interactive Entertainment ha rivelato altri videogiochi che, prossimamente, saranno aggiornati per supportare le novità tecniche di PlayStation 5 Pro, il modello che costerà 799 euro e debutterà a novembre. Ufficiale PlayStation 5 Pro: costa tantissimo. Ecco cosa cambia Vai all'approfondimento Oltre a quelli già noti, e che includevano, per esempio, Ratchet e Clank: Rift Apart, Gran Turismo 7 e The Last of Us Parte 2, Sony ha aggiunto anche: Dragon Age: The Veilguard F1 2024 Metal Gear Solid Delta: Snake Eater (rifacimento di Metal Gear Solid 3) Resident Evil 4 Resident Evil Village Star Wars Jedi: Survivor Stellar Blade. (DDay.it)

Su altri giornali

La nuovissima PS5 Pro, fresca fresca di annuncio, presentata all’inizio del mese, ha ricevuto molte critiche, soprattutto per il suo prezzo elevato. L’upgrade rispetto alla PS5 base giustificherà davvero il costo? Secondo Martin Griffiths di casa Hello Games, Engine Programmer di No Man’s Sky, lo è eccome. (GameSoul)

Dettagli sul crescente numero di titoli che sfrutteranno la GPU potenziata, il Ray tracing avanzato e l'upscaling tramite IA del nuovo modello di console Mi piace (PlayStation Blog)

PS5 Pro è stata annunciata ormai diverse settimane fa e anche i pre-order si sono aperti facendo sold-out della versione trentesimo anniversario, ma lasciando ancora diversi pezzi disponibili per le standard edition. (Tom's Hardware Italia)

PS5 Pro in edizione limitata, la possono comprare solo i veri giocatori

Quest'anno si festeggia infatti il 30° anniversario della mitica prima console Sony, e per celebrarla alla grande in casa PlayStation c'è chi ha pensato appunto di lanciare una linea celebrativa. (SmartWorld)

Da oggi su PlayStation Direct è possibile prenotare non solo la PS5 Pro, al prezzo consigliato di 799,99 euro, ma anche l’intera collezione per il 30esimo anniversario del marchio PlayStation. (Telefonino.net)

In risposta a questa situazione e nel tentativo di contrastare il fenomeno dello scalping, Sony ha adottato una strategia insolita in Giappone. La prevendita del bundle PS5 Pro per il 30° anniversario di PlayStation, limitato a sole 12.300 unità a livello globale, si è conclusa in pochi minuti, alimentando ulteriormente la domanda. (Adnkronos)

Svelato il sequel di Ghost of Tsushima. Aggiornati per PS5 Pro anche Metal Gear Solid Delta e Resident Evil 4