Thiago Motta non dimentica: "Ho scelto questa professione per continuare a vincere, come ho fatto in passato"

Thiago Motta non dimentica: Ho scelto questa professione per continuare a vincere, come ho fatto in passato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Come sempre sarà una partita complicata". Thiago Motta inquadra così in conferenza stampa il derby che attende la Juventus contro il Torino: "Sarà una partita speciale per noi, per i tifosi e per club. Noi non vediamo l'ora di andare in campo ed è una partita che vogliamo vincere - prosegue il tecnico bianconero -. Poi capisco tutti i punti di vista e in queste 26 partite abbiamo perso solo 2 volte con una squadra molto giovane. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida alla Juventus, suo secondo derby sulla panchina granata: "Con partite così, si gestiscono i momenti e capire come si arriva ai vari derby. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus è pronta a a scendere in campo in occasione del Derby della Mole, in programma sabato pomeriggio. In arrivo una splendida notizia per i tifosi riguardo la super sfida di scena all'Allianz Stadium, la decisione di Dazn accontenta tutti. (SpazioJ)

"Sarà una partita complicata, lo abbiamo visto all'andata e ora giocheremo in trasferta: è una gara speciale per noi e per i tifosi e non vediamo l'ora di andare in campo, è una partita che vogliamo vincere": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, presenta il derby di domani contro il Torino (Tiscali)

Derby Torino: Vanoli carica la squadra per la sfida contro la Juve

TORINO- Serie A. TORINO-JUVENTUS Le probabili formazioni Torino (4-2-3-1):... (Tuttocampo)

In casa Juventus è vigilia del derby col Torino valevole per la prima giornata del girone di ritorno di Serie A. Thiago Motta ha solo un risultato, la vittoria, considerato il brutto ko col Milan in semifinale di Supercoppa e l’attuale quinto posto in classifica. (CalcioMercato.it)

"Coco ha fatto allenamento in gruppo già ieri, speriamo nella rifinitura di ritrovare Ricci e Gineitis - dice sulla situazione in infermeria - e ora dobbiamo trasformare tutta l'energia e la voglia quando l'arbitro fischia". (Quotidiano Sportivo)