Icardi alla Juve: l'indizio arriva dai bookmakers

Icardi alla Juve: l'indizio arriva dai bookmakers
ilBianconero CULTURA E SPETTACOLO

Nelle scelte di Icardi, però, un peso notevole lo ha la moglie, e manager, Wanda Nara, da sempre innamorata di Milano.

L’ipotesi di vedere Icardi vestito di rossonero, magari al fianco di Ibra, si gioca a 7,50.

L’ex capitano dell’Inter sta capendo se lasciare o meno Parigi, dove la concorrenza è altissima a cominciare dalla coppia Neymar-Mbappé, e tentare, a quel punto, un’altra avventura in giro per l’Europa. (ilBianconero)

Su altre testate

45 La Juventus è alle prese col caso Dybala. Il gol al Napoli non basta per placare la tensione tra le parti: secondo la Gazzetta dello Sport , il club punta a cederlo questa estate anche con uno scambio, mentre l'attaccante argentino pensa a liberarsi gratis nel 2022. (Calciomercato.com)

Attenzione all'Inter: potrebbe guadagnare circa 15 milioni in caso di cessione di Mauro in Italia, e questo non agevola Juventus e Psg potrebbero chiudere un clamoroso scambio di attaccanti. (AreaNapoli.it)

Juventus, ipotesi Icardi: scambio con il Psg? Previsto incontro con Wanda Nara

Calciomercato Inter, Icardi in Italia: può tornare da Conte. Mauro Icardi ancora in Serie A. > > > Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo | Torna di moda l’ex Inter! (Calcio mercato web)

Sembra di stare al luna park, non ci fosse di mezzo un delicato contratto in scadenza che smorza i sorrisi e alimenta le tensioni. Paulo Dybala torna al centro del mondo bianconero divertendosi nel tiro al bersaglio, subito in gol contro il Napoli dopo tre mesi di assenza, e gustandosi l’ottovolante delle emozioni grazie all’immediata risalita al termine della rapida discesa agli inferi per la cena proibita a casa McKennie, ma ora deve stare attento alla vorticosa giostra del mercato. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr