Raffica di arresti nei boschi della droga

Prima Merate INTERNO

Un'attività di spaccio h24. Un'attività h 24 quella garantita dai pusher alla loro clientela.

Cinque gli arresti effettuati, di cui uno in flagranza di reato.

Polizia di stato. L'attività investigativa degli uomini della Procura di Lecco ha individuato oltre mille clienti: studenti, professionisti, pensionati.

Il sodalizio, in base a quanto emerso dall’attività investigativa, agiva a rotazione, in gruppi di almeno tre persone

Quest'ultima veniva ricevuta all’interno dei boschi, dove la mercanzia (cocaina, hashish e eroina) veniva tagliata e confezionata. (Prima Merate)

Su altri media

Continua anche la campagna di monitoraggio della situazione scolastica tramite lo screening con test salivari: per la nostra Provincia l’iniziativa vede coinvolti gli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado di Casatenovo. (Lecco Notizie)

Ci stanno pensando Comune di Mandello e Comunità Montana che nel frattempo hanno incominciato a riqualificare la prima parte del sentiero che da Rongio sale verso la montagna. Crediamo che una strada agrosilvopastorale sia utile per molti motivi: innanzitutto la sicurezza, come linea tagliafuoco in caso di incendio e per la pulizia dei boschi, per i soccorsi in caso di necessità, ma anche dal punto di vista turistico avrebbe degli sviluppi importantissimi” (Lecco Notizie)

Approvata la graduatoria dei soggetti che beneficeranno dei finanziamenti messi a disposizione dal Comune di Lecco. Ecco il bilancio del bando "Ripartenza" del Comune di Lecco. (LeccoToday)

Una manovra furba, forse atta a evitare le ben più trafficate e pericolose strade in zona stadio, in particolare via XI febbraio. – Vagava sul delicato confine tra Olate e Castello il cervidae. (Lecconews)

Un esemplare è stato infatti avvistato nei rioni alti della città capoluogo intorno alle 5 del mattino mentre si aggirava sulle arterie principali. Nel video che vi proponiamo, diffuso sui social network, si vede l'animale scendere per via don Giuseppe Pozzi e infilarsi in via Solferino, nel pieno del rione di Castello sopra Lecco (LeccoToday)

“Si tratta di un progetto – commentano le insegnanti della Torri Tarelli – che mira alla realizzazione di una scuola in cui è diffuso lo spirito della condivisione e dell’accoglienza. E’ tutto pronto per mercoledì 3 novembre quando la scuola primaria Torri Tarelli di Chiuso festeggerà i 60 anni di fondazione lanciando l’iniziativa “A scuola senza zaino”. (Lecco Notizie)