Parma retrocesso in Serie B, ora è ufficiale: decisiva la sconfitta con il Toro

Parma retrocesso in Serie B, ora è ufficiale: decisiva la sconfitta con il Toro
Juventus News 24 SPORT

Parole di consapevolezza già nella scorsa settimana dal presidente Krause e anche dal direttore sportivo Carli prima della gara: il Parma ripartirà dalla Serie B con tanti giovani dopo un’annata disastrosa in Serie A

Parma retrocesso in Serie B.

Solo 20 punti in 34 gare per i crociati: fatale la sconfitta contro il Torino. Dopo il Crotone, arriva l’ufficialità per la seconda squadra retrocessa in Serie B: il Parma scende di categoria dopo la sconfitta sul campo del Torino ed il misero bottino di 20 punti conquistati in 34 gare. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Invincibili contro gli invincibili: un pezzo di storia tanto glorioso quanto toccante Analizzando il periodo d’oro della storia granata che va dal ’42 al ’49, l’Atalanta nelle cinque partite disputate a Bergamo contro il Grande Torino ne vinse addirittura quattro. (SuperNews)

La società si sta strutturando per diventare un club importante, il futuro è roseo anche se siamo molto dispiaciuti La sconfitta col Torino ha sancito l’aritmetica retrocessione in Serie B del Parma, a quattro giornate dalla fine del campionato. (Sky Sport)

CHI HA LE MAGGIORI COLPE?. La retrocessione matematica in serie B con quattro giornate d’anticipo ha messo a nudo tutti gli errori e orrori compiuti dal Parma nel corso di una stagione da incubo. (Forza Parma)

Le pagelle di Torino-Parma: Ansaldi brilla, Vojvoda è decisivo, Belotti fermato dal palo

Le pagelle di Torino-Parma: in ombra Sanabria, Belotti fermato dal palo, la difesa regge e Vojvoda si fa trovare al posto giusto. SIRIGU 6: non è una serata particolarmente impegnativa per il portiere granata, che non è chiamato ad interventi decisivi. (Toro.it)

Nel match della ieri sera, posticipo della 34° giornata di Serie A, il Torino ha superato per 1-0 il Parma. Nella sfida dello Stadio Olimpico Grande Torino è arrivata la retrocessione per i ragazzi di mister D'Aversa. (Fantacalcio ®)

Dovevamo gestire energie anche mentali, ogni partita assume un valore diverso, sai che devi centrare il massimo e non è sempre facile restare tranquilli. I ragazzi sono stati bravi senza strafare, anche nei numeri la vittoria è stata meritata" (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr