Anche Di Maio è arruolato nella grande "ammucchiata" di Letta: "C'è l'intesa"

ilGiornale.it INTERNO

Sul diritto di tribuna, però, Letta ha aggiunto: " Si ragionerà sugli aspetti legati al diritto di tribuna, la lista prenderà le decisioni e ce le comunicherà "

Con una giravolta e una gran faccia tosta, Letta in conferenza stampa ha aggiunto: " Il rapporto che lega Pd e Impegno civico è un rapporto intenso.

Molto contento di poter annunciare l'intesa con Impegno civico, per andare insieme negli uninominali della legge elettorale ", ha dichiarato Enrico Letta (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuovo colpo del Partito Democratico in vista delle elezioni politiche del 25 settembre 2022: Enrico Letta ha annunciato la chiusura dell’accordo con Europa Verde e Sinistra Italiana. (Virgilio Notizie)

Oppure sapremo tutto da Twitter, dove romperebbe un silenzio per lui record di quasi un giorno intero Si favoleggia (come sempre in questi casi) di sondaggi che ridimensionerebbero molto il risultato del partito dopo l’accordo. (Open)

Ma Renzi non è l’unico a puntare il dito contro Enrico Letta. E il leader del Carroccio incalza ancora il segretario del Pd: «Patto per difendere la Costituzione? (Open)

Degli “occhi della tigre” necessari per vincere le elezioni aveva parlato il segretario del Pd Enrico Letta. Centrosinistra che dopo giorni di trattative non sembra comunque uscire da acque agitate: le tensioni potrebbero rinascere con Carlo Calenda (Il Riformista)