Conte avvisa: “Parma terribile, ti invita ad attaccare perché ha razzi in ripartenza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte avvisa: “Parma terribile, ti invita ad attaccare perché ha razzi in ripartenza" Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dal match contro il Parma è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato così dei ducali: "I miei sanno già cosa penso, già da ieri ho fatto drizzare le antenne. E' una squadra in salute, 4 punti con Fiorentina e Milan non li fai per fortuna, anche nell'ultima amichevole aveva battuto 4-1 l'Atalanta. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Il questore di Trento promuove i tifosi azzurri: "Pubblico corretto" Il Napoli è arrivato a Dimaro (Sport Mediaset)
L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dedica spazio anche al Napoli. La società azzurra ha ufficializzato l'acquisto di Romelu Lukaku, calciatore fortemente voluto da Antonio Conte (AreaNapoli.it)
Skriniar, ex giocatore dell’Inter, si è trasferito al PSG a parametro zero la scorsa stagione, ma non è riuscito a trovare spazio nei piani di Luis Enrique. Questo ha portato il club parigino a considerare diverse opzioni per il futuro del difensore slovacco. (Europa Calcio)
E' arrivata nel bel mezzo della conferenza stampa di Antonio Conte l'ufficialità di Romelu Lukaku come nuovo giocatore del Napoli. (Fcinternews.it)
Dopo un decennio ricco di delusioni e di occasioni perse, dall'arrivo di Luciano Spalletti Il comunicato del club nerazzurro conferma il tutto, i dettagli Negli ultimi anni, l'Inter è stata protagonista di una vera e propria crescita in ogni ambito. (Spazio Inter)
Arriva l’ufficialità di Lukaku in conferenza: la reazione di Conte fa il giro del web (CalcioNapoli1926.it)