Cos’è il linfoma di Hodgkin, la malattia sconfitta dalla figlia di Jovanotti

Cos’è il linfoma di Hodgkin, la malattia sconfitta dalla figlia di Jovanotti
Scienze Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Una possibile causa è data dal virus Epstein-Barr responsabile della mononucleosi infettiva, spesso riscontrato nei pazienti colpiti da questa neoplasia.

Cos’è il linfoma di Hodgkin. Il linfoma di Hodgkin è una forma di tumore relativamente rara, che colpisce circa 4 persone ogni 100mila abitanti e che nella popolazione in generale rappresenta circa lo 0,5% di tutti i casi di tumore diagnosticati. (Scienze Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Jovanotti: “Mia figlia un super eroe”, il racconto della malattia di Teresa. Con un post a sorpresa pubblicato su Facebook, il cantautore Jovanotti ha raccontato la lotta della figlia Teresa contro una brutta malattia. (UniversoMamma)

Non ci ho dato peso pensando che sarebbe andato via con il tempo, ma non è stato così. Pubblichiamo da Jovanotti. Per gli ultimi sette mesi ho tenuto un segreto, faccio fatica a raccontare una storia prima di conoscerne la fine. (triestecafe.it)

Sul perché non abbia voluto dire nulla, Teresa scrive: “Per gli ultimi sette mesi ho tenuto un segreto, faccio fatica a raccontare una storia prima di conoscerne la fine”. La ragazza ha condiviso sulla propria pagina Instagram un lungo post nel quale spiega il calvario durato sette mesi e la gioia nello scoprire l’esito positivo delle ultime analisi. (Periodico Italiano)

Teresa Cherubini e l’amore per i fumetti, nella vita è una disegnatrice di grande talento

«Oggi la mia Teresa ha voluto raccontare la sua storia degli ultimi sette mesi. «In questi ultimi mesi - ha scritto la 22enne - ho fatto 6 cicli di chemioterapia seguita dai meravigliosi dottori ed infermieri dell’Istituto Europeo di Oncologia a Milano. (Gazzetta del Sud)

Nata dal matrimonio tra Jovanotti e Francesca Valiani, Teresa Cherubini è attivissima sui social, e con il padre sembra avere in comune il carattere solare e la voglia di vivere. Amante della fotografia, dei viaggi e dei libri, Teresa Cherubini è un'ottima disegnatrice e fumettista. (Il Messaggero)

L'attività di Terry Cherubini sui social. Nell'ultimo video in cui si mostra ai suoi fan, Teresa Cherubini parlava della sua attività e dei suoi hobby, su tutti ricamare a maglia: "Un'attività che mi rilassa e che mi fa stare bene". (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr