Calciomercato Milan: offerta per Casale, intanto Bailly apre al prestito

Calciomercato Milan: offerta per Casale, intanto Bailly apre al prestito
Calcio News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il calciomercato del Milan si concentra sempre sulla ricerca di un difensore centrale: c’è l’offerta per Casale, ma intanto Bailly…. Novità sul fronte calciomercato Milan, in particolare nella caccia al difensore centrale che possa sostituire Kjaer nello scacchiere di Stefano Pioli.

Prestito che invece potrebbe accettare Bailly: il difensore del Manchester United nelle ultime ore sarebbe più propenso al trasferimento

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ci sarebbe il forte interesse per il giovane Casale del Verona con una prima offerta che potrebbe aggirarsi sui 7-8 milioni, anche perché gli scaligeri non sono intenzionati a dare in prestito il giocatore. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Per questo il Milan non ha ancora affondato il colpo per assicurarsi un difensore centrale. Ma il giocatore vuole maggiore continuità e nel frattempo Cagliari, Genoa e Bologna seguono con attenzione gli sviluppi della situazione (La Gazzetta dello Sport)

Bailly è sotto contratto sino all’estate del 2024 (con rinnovo unilaterale al 2025) e nel 2016 è costato ben 40 milioni di euro. E intanto si lavora sul fronte interno. Carlo Laudisa. Il Manchester United tiene duro per Eric Bailly, la colonna difensiva della Costa d’Avorio. (La Gazzetta dello Sport)

In pole vi è Bailly, ma ecco pronte le alternative. Il Milan valuta Eric Bailly per la difesa. Resta valida l’ipotesi Abdou Diallo del PSG, difensore in grado di svolgere il doppio ruolo, ovvero terzino sinistro e centrale. (Milan News 24)

Bailly Milan: lo Utd apre al prestito. Maldini al lavoro per trovare l'intesa

Milan, lo United fa muro per Bailly: unica opzione per i rossoneri è il prestito con diritto. vedi letture. Eric Bailly è l'obiettivo numero uno per la difensa del Milan. (TUTTO mercato WEB)

Il centrale, scuola Milan, sta convincendo Stefano Pioli A San Siro chiaramente ci saranno anche Paolo Maldini e Frederic Massara, che in questi giorni stanno lavorando intensamente per regalare un nuovo centrale al tecnico rossonero. (MilanLive.it)

Nelle ultime ore sarebbe spuntato il profilo di Bailly, centrale dello Utd. Il Milan è alla ricerca del fatidico difensore centrale. I dirigenti rossoneri sarebbe già al lavoro per trovare l’intesa che accontenterebbe tutti (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr