Serie A, lite furiosa tra Lotito e Dal Pino: cosa è successo in Lega

Serie A, lite furiosa tra Lotito e Dal Pino: cosa è successo in Lega
CalcioToday.it SPORT

L’oggetto del contendere è stato il mancato invito a partecipare all’assemblea alla Salernitana, neopromossa dopo l’ottimo scorso campionato in Serie B.

Lotito a quel punto avrebbe voluto mandare a monte tutta l’Assemblea, risultato non centrato perché i lavori sono ripresi dopo lo scontro con Dal Pino.

L’Assemble della Lega Calcio di ieri è stata molto movimentata con momenti ad alta tensione tra Lotito e Dal Pino. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

La serie A, infatti, è riuscita in un’altra delle sue imprese: prima ha approvato la delibera per il nuovo format con le 10 finestre per le 10 partite e poi ha votato per ritirare quella stessa delibera. (Corriere dello Sport.it)

Il Corriere della Sera racconta di un litigio feroce tra Dal Pino e Lotito dopo la mancata convocazione della Salernitana, che il presidente della Lazio dovrà cedere entro il 25 giugno. VIDEO - INZAGHI TENTA IL DOPPIO "TRASLOCO": DUE BIANCOCELESTI NEL MIRINO DELL'INTER? (Fcinternews.it)

"Ci vediamo in tribunale!". "Da squalificato non può parlare" ha intimato Dal Pino che poi ha proseguito "A che titolo parla, da presidente della Lazio o della Salernitana?". (TUTTO mercato WEB)

Assemblea Lega A - Scontro Lotito - Dal Pino: ecco come è andata

Animi caldi, ieri, in Lega. Qui Lotito ha prima abbandonato la riunione per poi rientrare, trattenuto da Marotta prima che la situazione degeneri, scatenando l'ira di Dal Pino che gli ha urlato: "Lei è squalificato, non può stare in questa stanza lo sa?". (Calciomercato.com)

Rissa che viene chiusa poi dal presidente d’assemblea, il quale gli urla: “Lei è squalificato, non può stare in questa stanza lo sa?”. Si è chiusa così la discussione Il patron rientra con fare minaccioso e viene quasi alle mani con il presidente della Lega di A. (SpazioInter)

E ancora: "A che titolo parla, da presidente della Lazio o della Salernitana?". "Ci vediamo in tribunale" ha di nuovo sbraitato Lotito (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr