Samp, rabbia Ferrero contro Orsato: “Fanno i regali a chi non ne ha bisogno”

Fcinternews.it SPORT

Non è andata giù al patron doriano la punizione del vantaggio nerazzurro.

Il riferimento è alla punizione dalla quale nasce il vantaggio nerazzurro di Federico Dimarco, figlia di una manata di Omar Colley su Lautaro Martinez: "Lui si gira e gli dai una manata in faccia, non posso non fischiare", il labiale di Orsato per spiegare ai giocatori della Sampdoria la sua decisione

Labiale di Orsato: "Non posso non fischiare". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Le energie però erano molto risicate e non hanno permesso a nessuna delle due compagini di uscire da Marassi con i 3 punti. Orsato ha deciso di ovviare al problema ammonendo indiscriminatamente e spezzettando il gioco in maniera quasi ridicola, senza però imporre la propria presenza "intimidendo" i giocatori, come sarebbe invece d'obbligo nei climi tanto accesi. (passioneinter.com)

Il riferimento è alla punizione dalla quale nasce il vantaggio nerazzurro di Federico Dimarco, causata da una manata di Omar Colley su Lautaro Martinez Il presidente blucerchiato non ha digerito alcune decisioni dell'arbitro nella sfida di ieri contro i nerazzurri. (fcinter1908)

In occasione del primo gol Omar Colley tocca lievemente Lautaro Martinez con una manata al limite dell'area. Sugli sviluppi, poi, arriva il primo gol nerazzuro con un'esecuzione magistrale di Dimarco. (Telenord)

Insomma, come ripotato anche dalla moviola di ClubDoria, il ritorno di Orsato con l’Inter è stato un mezzo disastro Sampdoria-Inter, la spiegazione di Orsato. Sampdoria-Inter: ecco perché Orsato ha fischiato fallo a Colley. (ClubDoria46.it)

Sampdoria, le parole di D’Aversa su Orsato. Sampdoria Orsato? di Valerio Sabatini. Parla anche della direzione di gara dell’arbitro Orsato, Roberto D’Aversa, ecco che cosa ha detto l’allenatore della Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Questa la pungente osservazione di Sabatini, che non rinuncia – seppur velatamente – al paragone tra l’Inter di Antonio Conte e quella attuale con Simone Inzaghi in panchina… Fare meglio rispetto a Inter-Real Madrid dell’anno scorso significa già ipotizzare la qualificazione agli ottavi di finale. (Inter-News)