Charlène di Monaco: le condizioni della principessa sarebbero drammatiche. Le ultime indiscrezioni da palazzo

Charlène di Monaco in condizioni drammatiche: l’infezione è ancora seria. Charlène di Monaco si trova da mesi in Sud Africa per le gravi conseguenze di un’infezione contratta.

La principessa resta nel paese natio per le conseguenze dall'infezione contratta. Le condizioni della principessa Charlène di Monaco preoccupano i sudditi da molti mesi.

Adesso, ulteriori indiscrezioni rivelano che le condizioni di Charlène di Monaco sarebbe piuttosto serie e che il rientro in patria sia piuttosto lontano, come riportato da Libero. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altre fonti

La verità sulla crisi con Alberto. A proposito della separazione forzata dal marito, sono emersi nuovi dettagli che riguarderebbero l’origine della presunta crisi tra Charlene e consorte. Come sta Charlene di Monaco (DiLei)

La Principessa non è ancora apparsa sui social, intanto la preoccupazione sale. Martedì 12 Ottobre 2021, 09:17. LOLNEWS.IT - Charlene di Monaco è in convalescenza dopo l’ennesima operazione, ma come sta davvero? (Il Messaggero)

LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco rompe il silenzio su Charlene: cosa sta succedendo davvero alla Principessa. Sembra che le condizioni di salute della principessa non stiano migliorando: ecco alcune informazioni sullo stato di Charlene di Monaco. (Leggilo.org)

Alberto di Monaco aveva assicurato tutti dicendo che sarebbe tornata a Palazzo Grimaldi a ottobre ma i monegaschi tremano per il destino della principessa. Sarebbe dovuta tornare a casa a ottobre ma le sue condizioni di salute non sono migliorate. (Inews24)

Forse la Principessa Charlene di Monaco può finalmente cominciare a tirare un sospiro di sollievo. LEGGI ANCHE => Intervento d’urgenza per la Principessa Charlene? (Periodico Italiano)

di Federica Bandirali. La notizia è stata riportata dalla rivista «Hola!» ed è stata rivelata da una fonte di Palazzo Grimaldi. L'ultima uscita pubblica a Monaco risale al 27 gennaio 2021 alla Messa di Santa Devota, alla quale ha partecipato con la sua famiglia (Corriere della Sera)