Google Pixel 4a, caratteristiche e prezzi svelati in anticipo

Google Pixel 4a, caratteristiche e prezzi svelati in anticipo
Multiplayer.it Multiplayer.it (Scienza e tecnologia)

Un secondo modello, il Google Pixel 4a 5G, dovrebbe arrivare successivamente: sarà dotato di Snapdragon 765 e costerà 449 dollari negli Stati Uniti (549 euro in Europa).

Dalla presentazione ufficiale di Google Pixel 4a ci separano poco più di 24 ore; intanto oggi domenica 2 agosto 2020 noi possiamo tornare a parlarvi del nuovo smartphone Android targato Google, proponendovi le informazioni più importanti che potreste attendervi.

Su altri media

In attesa di Pixel 4a, arrivano conferme sul 5a. Entro il mese di agosto, molto probabilmente, potremo scoprire quella che sarà la Line-up dei Google Pixel per il 2020. Come notato dai colleghi di 9to5Google, tra l’elenco dei dispositivi, troviamo proprio i prossimi device Pixel come il Pixel 4a, il 4a (5G) ed il Pixel 5, oltre alla menzione diretta di un Pixel 5a. (Telefonino.net)

Dunque, come si comporta il nuovo Pixel 4a? E quali sono le differenze rispetto al suo predecessore, il Pixel 3a, che uso come smartphone principale da quasi un anno? (HDblog)

https://t.co/gLa0t61l6s — Ishan Agarwal (@ishanagarwal24) August 1, 2020 Domani arriverà Pixel 4a, ma nel caso ne aveste bisogno il noto leaker Ishan Agarwal ha condiviso una bella lista completa delle specifiche del nuovo medio gamma di casa Google. (AndroidWorld.it)

Pixel Superfan. Attualmente, Google sta invitando solo un piccolo gruppo di proprietari di di smartphone della linea Pixel negli Stati Uniti che hanno acquistato più dispositivi Nexus o Pixel attraverso il Google Store. (Telefonino.net)

A fornirci materiale su cui ragionare ci pensa il solitamente ben informato leaker Ishan Agarwal, che su Twitter ha pubblicato un'immagine che mostra il profilo della prossima generazione 5G degli smartphone Google. (HDblog)

L’immagine non mostra il telefono in ogni sua angolazione, ma in base a ciò che possiamo vedere, sembra che il Pixel 4a sia un telefono piuttosto solido. Il Google Pixel 4a dovrebbe arrivare, salvo sorprese, nella giornata di domani. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr