Napoli-Empoli, al Maradona da avversario: è titolare il primo colpo per la Champions

Napoli-Empoli, al Maradona da avversario: è titolare il primo colpo per la Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Luca Marianucci avversario della formazione di Antonio Conte in Napoli-Empoli, ma pronto a ritagliarsi un ruolo con gli azzurri dalla prossima estate Il direttore sportivo Giovanni Manna lavora per rinforzare la rosa in ottica Champions e tra i primi colpi dell’estate c’è il difensore dell’Empoli. Luca Marianucci ha esordito da professionista in Serie C, con la Pro Sesto di mister Parravicini. Successivamente, il grande salto in Serie A con l’Empoli e il rigore decisivo contro la Juventus, che ha eliminato dalla Coppa Italia la formazione di Thiago Motta (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Un acquisto strategico per il futuro del Napoli (Europa Calcio)

Il primo rinforzo per il mercato estivo sarà Luca Marianucci, difensore centrale attualmente in forza all’Empoli, squadra che ha appena affrontato in campionato. La compagine partenopea del presidente Aurelio De Laurentiis non si concentra solo sull’attuale corsa scudetto, ancora apertissima con l’Inter, ma guarda già con decisione al futuro. (News Sports)

Come riportato da Tuttomercatoweb.com, salvo clamorosi colpi di scena, il difensore classe 2004 approderà in azzurro dopo una stagione di grande crescita con la maglia dell’Empoli, con cui ha collezionato 19 presenze. (Napolipiu.com)

Empoli, D'Aversa in conferenza: "Nel primo tempo abbiamo fatto meglio del Napoli, poi superiori! Su Marianucci.." | DIRETTA

"Sono tante le gare dove potevamo e meritavamo di fare più punti. Due di queste, per esempio, sono quelle di Genova e Como dove siamo andati vicinissimi alla vittoria - ha detto alla vigilia il tecnico Roberto D'Aversa -. (FC Inter News)

Il tecnico dei toscani Roberto D'Aversa dovrà fare a meno di sei titolari, recupera due pedine dalla squalifica, ma sarà costretto a portare in panchina ben cinque giovani della Primavera. Empoli in completa emergenza domani sera al Maradona nel testacoda contro il Napoli. (Il Mattino)

"Nel primo tempo abbiamo fatto meglio del Napoli ma per imprecisione nostra e bravura di Meret sul tiro di Esposito siamo rientrati negli spogliatoi sull'1-0 per colpa di un errore nostro, dovevamo uscire su McTominay. (CalcioNapoli24)