Schianto in A22, morta l’infermiera Bassma Fatih: “In pandemia sempre coi pazienti in terapia intensiva”

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Bassma Fatih non si sarebbe accorta in tempo del tir fermo in coda per il precedente incidente e avrebbe impattato in pieno contro il mezzo pesante.
Il terribile schianto, avvenuto intorno alle 2 di notte, ha completamente distrutto la vettura della donna e nonostante l'immediato l'intervento dei soccorsi, per Bassma purtroppo non c'è stato nulla da fare. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Pubblicità. Pubblicità. . E’ Fatih Bassma, la giovane 31 enne morta nella notte nello schianto avvenuto sull’autostrada del Brennero. Pubblicità Pubblicità. La sua vettura è rimasta incastrata sotto il mezzo pesante. (la VOCE del TRENTINO)
"Tutti noi siamo senza parole. Siamo distrutti da questa perdita: ci lascia una collega che metteva un entusiasmo e una professionalità rara, se non unica, nell'essere infermiera e in tutto quello che faceva. (l'Adige)
L'Ordine degli infermieri del Trentino esprime cordoglio per la scomparsa di Bassma Fatih, deceduta a seguito di un incidente stradale avvenuto nella notte sull'A22-Autostrada del Brennero. Piena di vita, con un'allegria e una positività incredibile, Bassma ha affrontato tutte le sfide di questo periodo di pandemia sempre al fianco dei pazienti e continuando ad investire sulla sua formazione universitaria per dare sempre il massimo nell'assistenza. (Trentino)

Un terribile schianto in autostrada si è verificato nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 giugno, nel quale una giovane donna ha perso la vita. Lo schianto è avvenuto in direzione nord, prima dell'uscita di Trento sud. (TrentoToday)
Si tratta di un incidente che è avvenuto intorno alle 2 lungo la corsia nord, fra Rovereto e Trento. Terribile schianto nella notte in A22 a Trento sud, è morta una ragazza di 31 anni. L'incidente è avvenuto poco prima delle 2 in corsia nord, sul posto si sono portati i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. (il Dolomiti)
Pubblicità Pubblicità. Lo schianto avvenuto sulla corsia nord dell’autostrada è rimasta poi chiusa al traffico per un paio di ore. Pubblicità Pubblicità. . Pubblicità Pubblicità Pubblicità Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)