Schianto in A22, morta l’infermiera Bassma Fatih: “In pandemia sempre coi pazienti in terapia intensiva”

Schianto in A22, morta l’infermiera Bassma Fatih: “In pandemia sempre coi pazienti in terapia intensiva”
Fanpage.it INTERNO

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Bassma Fatih non si sarebbe accorta in tempo del tir fermo in coda per il precedente incidente e avrebbe impattato in pieno contro il mezzo pesante.

Il terribile schianto, avvenuto intorno alle 2 di notte, ha completamente distrutto la vettura della donna e nonostante l'immediato l'intervento dei soccorsi, per Bassma purtroppo non c'è stato nulla da fare. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Pubblicità. Pubblicità. . E’ Fatih Bassma, la giovane 31 enne morta nella notte nello schianto avvenuto sull’autostrada del Brennero. Pubblicità Pubblicità. La sua vettura è rimasta incastrata sotto il mezzo pesante. (la VOCE del TRENTINO)

"Tutti noi siamo senza parole. Siamo distrutti da questa perdita: ci lascia una collega che metteva un entusiasmo e una professionalità rara, se non unica, nell'essere infermiera e in tutto quello che faceva. (l'Adige)

L'Ordine degli infermieri del Trentino esprime cordoglio per la scomparsa di Bassma Fatih, deceduta a seguito di un incidente stradale avvenuto nella notte sull'A22-Autostrada del Brennero. Piena di vita, con un'allegria e una positività incredibile, Bassma ha affrontato tutte le sfide di questo periodo di pandemia sempre al fianco dei pazienti e continuando ad investire sulla sua formazione universitaria per dare sempre il massimo nell'assistenza. (Trentino)

A22, tragico incidente nella notte a Trento sud: una ragazza perde la vita

Un terribile schianto in autostrada si è verificato nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 giugno, nel quale una giovane donna ha perso la vita. Lo schianto è avvenuto in direzione nord, prima dell'uscita di Trento sud. (TrentoToday)

Si tratta di un incidente che è avvenuto intorno alle 2 lungo la corsia nord, fra Rovereto e Trento. Terribile schianto nella notte in A22 a Trento sud, è morta una ragazza di 31 anni. L'incidente è avvenuto poco prima delle 2 in corsia nord, sul posto si sono portati i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. (il Dolomiti)

Pubblicità Pubblicità. Lo schianto avvenuto sulla corsia nord dell’autostrada è rimasta poi chiusa al traffico per un paio di ore. Pubblicità Pubblicità. . Pubblicità Pubblicità Pubblicità Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr