Giro di Romandia 2021, risultato seconda tappa: finalmente Sonny Colbrelli! Il Cobra è tornato!

OA Sport SPORT

Dietro intanto, la Ineos si porta in testa al gruppo, ma il vantaggio dei fuggitivi resta stabile attorno ai 2’30”.

Il plotone è visibilmente assottigliato sul GPM de La Vue-des-Alpes, ma resistono due favoriti come Diego Ulissi (UAE Team Emirates) e Sonny Colbrelli (Bahrain Victorius).

A 2000 metri dal traguardo prova a partire Ben O’Connor (AG2R Citroen Team), ma Dennis chiude.

Parte Colbrelli, Bevin cerca di rimontarlo, ma con un colpo di reni l’azzurro riesce finalmente a siglare la sua prima vittoria stagionale

La classifica generale vede ancora al comando Rohan Dennis (Ineos Grenadiers), che ha ben amministrato la frazione odierna. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

17.15 Sonny Colbrelli ha due compagni nel gruppo di testa: Damiano Caruso e Jack Haig. 16.42 Ripreso il gruppo Villella, resta solo Taaramae in avanscoperta. (OA Sport)

Le prossime giornate dure per me, lo saranno per tutti, ma per gli scalatori è diverso”. Il corridore slovacco ha infatti conquistato la prima frazione in linea della corsa a tappe svizzera, battendo in volata Sonny Colbrelli (sconsolato dopo il traguardo). (SpazioCiclismo)

16.41 Ricordiamo i loro nomi: Stefan Kung (Groupama-FDJ), Kobe Goossens (Lotto Soudal), Stefan Bissegger (EF Education Nippo) e Johan Jacobs (Movistar). 16.15 Abbiamo dunque al comando Stefan Kung (Groupama-FDJ), Kobe Goossens (Lotto Soudal), Stefan Bissegger (EF Education Nippo) e Johan Jacobs (Movistar). (OA Sport)

Oltre al terzo posto di Hirschi, per la UAE Team Emirates in top-10 anche Ulissi 5° e Rui Costa 9°. Hirschi commenta così la giornata: “È stata una tappa veloce e dura fin dalla prima salita, con la pioggia che in alcuni tratti ha complicato le cose. (TUTTOBICIWEB.it)

Posso vincere anche domani? Domani è un altro giorno, ci riproveremo sicuro” (SpazioCiclismo)

Nel menù del giorno c’è un impegnativo circuito di 168, 7 chilometri da e verso Estavayer, condito da ben sette GPM, tutti di terza categoria, che propongono una tappa decisamente movimentata, aperta a più scenari. (SpazioCiclismo)