Roberto Benigni e Nicoletta Braschi, il grave lutto: "Con lui se ne va un pezzo di storia del cinema italiano"

Roberto Benigni e Nicoletta Braschi, il grave lutto: Con lui se ne va un pezzo di storia del cinema italiano
Tutto Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Roberto Benigni e Nicoletta Braschi: grave lutto per loro. Nel film del 1991 "Johnny Stecchino", Dante è molto amico di Lillo, un ragazzo down che ama mangiare dolci e soprattutto banane.

Proprio in quest'ultimo film, Roberto Benigni ha portato con sé un personaggio che ha intenerito molto il pubblico ed è stato una spalla perfetta per il comico toscano.

LEGGI ANCHE> > > Nicoletta Braschi, moglie di Roberto Benigni, vittima di un grave incidente: "La sua vita è cambiata irrimediabilmente"

La famiglia ha dato il triste annuncio e ha anche riferito che è giunta loro una lettera di cordoglio da parte di Roberto Benigni e Nicoletta Braschi. (Tutto Notizie)

Ne parlano anche altre testate

In queste ore è trapelata la notizia circa la partecipazione di Antonino Spinalbese come concorrente del GF Vip 7. 📰 Segui Tutto.TV su Google News , selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina. La showgirl cambia idea: ecco perché. (Tutto.TV)

L'attore si è spento a Roma all'età di 50 anni. A dare notizia della sua scomparsa, la famiglia alla quale Roberto Benigni ha inviato un messaggio di cordoglio. (Sky Tg24 )

Il lutto di queste ore è devastante. Roberto Benigni è senza alcuna ombra di dubbio uno degli attori italiani più famosi non soltanto all’interno del nostro Bel Paese, bensì a livello globale. Egli infatti si è aggiudicato il Premio Oscar nel 1999 in qualità di “miglior attore protagonista” per il film capolavoro “La vita è bella”. (il Democratico)

Morto Alessandro De Santis. Addio a Lillo di Johnny Stecchino

De Santis è venuto a mancare infatti proprio in queste ultime ore E una terribile tragedia purtroppo in queste ore ha sconvolto nuovamente il nostro Paese, un noto attore è infatti venuto improvvisamente a mancare. (Fidelity Donna)

«Abbiamo ricevuto anche una lettera di cordoglio da Benigni e questo ci ha molto colpito», hanno riferito i familiari di De Santis, annunciando i funerali domani nella chiesa di San Frumenzio a Roma Famosa la scena, che fece discutere tanto da essere censurata nella versione del film negli Stati Uniti, in cui il protagonista Dante (interpretato da Benigni) ingenuamente dava la cocaina all'amico Lillo come rimedio per il diabete. (La Stampa)

Alessandro De Santis è ricordato con affetto sui social network per la sua interpretazione in “Johnny Stecchino”, uno dei film migliori di Roberto Benigni I cari dell’attore, inoltre, hanno reso noto che i funerali si terranno giovedì 4 agosto nella chiesa di San Frumenzio, a Roma. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr