Addio alla YouTuber con la malattia di Benjamin Button: aveva 15 anni

La ragazza era una Youtuber e la si è vista invecchiare rapidamente e a vista d’occhio, aveva ispirato e fatto conoscere questa rarissima malattia in tutto il mondo.

Leggi anche -> 18enne muore a causa della malattia di Benjamin Button: di cosa si tratta?

Questa malattia vede il corpo delle persone affette invecchiare rapidamente e di conseguenza da adolescente diventare una persona anziana e irriconoscibile. (Periodico Italiano)

Su altri giornali

La malattia di cui era affetta fin dalla nascita viene chiamata anche sindrome di Hutchinson-Gilford o malattia di Benjamin Button. Adalie Rose causa morte: cos'è la progeria che l'ha portata via a soli 15 anni. (Il Giornale d'Italia)

Ha toccato MILIONI di persone e ha lasciato l’impronta più grande in tutti coloro che l’hanno conosciuta Trattasi di un disordine genetico progressivo che causa nei bambini un invecchiamento rapido e precoce, diminuendone drasticamente l’aspettativa di vita. (LaScimmiaPensa.com)

Chi è Adalia Rose. La ragazza era nota per la malattia di cui soffriva, una forma gravissima di progeria. Il massimo è di circa 13 anni, ma Adalia Rose ha vissuto due anni in più.e al massimo. (Il Giornale d'Italia)

Adalia Rose infatti aveva sofferto molto nel corso della pur breve vita. A darne notizia è stata la stessa famiglia, attraverso i suoi canali social dove aveva milioni di follower. (Fanpage.it)

Pochi giorni fa, il 12 gennaio, la YouTuber Adalia Rose Williams è scomparsa a causa di una condizione genetica non comune, la progeria. A dare notizia della scomparsa della 15enne del Texas è stata la sua famiglia, che su Instagram e Facebook ha scritto: “Il 12 gennaio 2022 alle 19.00 Adalia Rose Williams è stata liberata da questo mondo. (Luce)

È morta, all'età di soli 15 anni, la star di Youtube Adalia Rose Williams. Adalia Rose morta: aveva un'aspettativa di vita di 13 anni. Adalia Rose era affetta della sindrome di Hutchinson-Gilford, la forma più grave di progeria che le dava non pochi problemi di salute. (Il Giornale d'Italia)