Split Fiction su Switch 2, EA rivela preordini e prezzo

Split Fiction su Switch 2, EA rivela preordini e prezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il titolo co-op di successo firmato Hazelight arriva su Nintendo Switch 2 con nuove funzionalità esclusive come GameShare e GameChat, offrendo un’esperienza di gioco compatibile anche con la prima generazione di Switch (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ricordiamo che l'acclamata avventura co-op di Josef Fares sarà uno dei titoli di lancio della nuova console e dunque potrà essere acquistata dal prossimo 5 giugno. Hazelight Studios e EA Originals hanno annunciato ufficialmente la data di apertura dei preordini per la versione Nintendo Switch 2 di Split Fiction . (HDblog.it)

Le avventure di Mio e Zoe si preparano ad approdare su Nintendo Switch 2! (Nerdmovieproductions)

Split Fiction su Nintendo Switch 2 sfrutterà il sistema GameShare per condividere il gioco e la GameChat

Questa avventura fantascientifica e fantasy piena d'azione sarà uno dei titoli di lancio del sistema dal 5 giugno.Ad accompagnare questo lancio c'è anche un' intervista con Nintendo , il fondatore di Hazelight Studios Josef Fares e il direttore operativo Oskar Wolontis, che ci racconteranno come è stato portare Split Fiction su Nintendo Switch 2. (AnimeClick)

Il nuovo titolo cooperativo di Hazelight sembra in effetti costruito apposta per sfruttare una funzionalità come quella proposta da Nintendo Switch 2, tanto che a sua volta anticipa un sistema del genere con la soluzione del Friend's Pass su tutte le piattaforme, che consente a un altro giocatore di poter giocare sfruttando di fatto un singolo acquisto. (Multiplayer)