Melita Toniolo ‘consola’ i tifosi dell’Inter in mutande e reggiseno: “Amala”

Melita Toniolo, la delusione per il mancato scudetto dura poco. I tifosi dell’Inter non possono che essere tristi e delusi per aver mancato l’appuntamento con il loro secondo scudetto consecutivo.

La delusione di non aver conquistato il titolo, però, è durata solamente qualche ora.

Stesso discorso vale anche per i supporters che, dopo aver visto con molto entusiasmo il suo video, hanno decisamente cambiato idea ed hanno ritrovato facilmente il sorriso. (Direttagoal.it)

La notizia riportata su altri media

Melita Toniolo, la Diavolita di Lucignolo. Ci sono alcuni programmi televisivi che riescono a entrare nell’immaginario collettivo delle varie generazioni che hanno potuto assistere, con lucignolo che sicuramente ha lasciato grande interesse attorno a sè, essendo un programma di approfondimento fatto però in maniera molto diversa dal solito. (Juve Dipendenza)

Fisico da mozzare il fiato per Melita Toniolo. Showgirl e conduttrice, ma anche modella e attrice, per Melita Toniolo, che oggi di anni ne ha ben 36, ma è sempre incredibilmente sexy, proprio come negli anni dei suoi esordi. (ChePoker.it)

Melita Toniolo in intimo omaggia l’Inter: “Anche quando si perde”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo). Strano messaggio in didascalia del post per Melita. (BlogLive.it)

La delusione può essere messa direttamente dietro le spalle guardando il video in cui è l’assoluta protagonista. Melita Toniolo, intimo troppo sexy: “Sarei disposto a cantare anche l’inno della Juve” – VIDEO. (Calciopolis)