Denise Pipitone, domani Olesya Rostova torna in tv in Russia. Legale di Piera Maggio: “Non mi fido”

Fanpage.it INTERNO

Senza il gruppo sanguigno non andremo in tv.

Poi le cose sono cambiate: hanno cominciato a prendere tempo e ci hanno chiesto un confronto televisivo durante il quale sarebbe stato svelato se il gruppo sanguigno coincideva con quello di Denise.

Conoscere il gruppo della ragazza russa è fondamentale perché "le somiglianze sono solo un primo elemento ma ciò che serve è altro: prove", ha aggiunto Frazzitta. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

La sua età, la somiglianza impressionante con Piera Maggio, madre che 17 anni fa, a Mazara del Vallo, denunciava la scomparsa della sua piccola di pochi anni, Denise Pipitone. LEGGI ANCHE > > > Dazn Sky: la battaglia per i diritti tv non è ancora conclusa. (ContoCorrenteOnline.it)

Caso Denise Pipitone, legale di Piera Maggio: "No a ricatti tv russa". "Senza documentazione, nessun faccia a faccia". Non usa mezzi termini l'avvocato Giacomo Frazzitta, il legale che assiste Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, la bimba scomparsa a Mazara del Vallo il primo settembre del 2004. (Rai News)

Senza i documenti che chiediamo non parteciperemo a nessuna passerella televisiva e chiuderemo ogni rapporto con la tv russa. Denise Pipitone, sfregio alla famiglia dalla Russia: la rabbia dell'avvocato. (Liberoquotidiano.it)

L’appello in tv della giovane russa Olesya Rostova, in cerca della mamma, ha riacceso i riflettori sul caso di Denise Pipitone. La giovane russa Olesya Rostova è veramente Denise Pipitone? (Gazzetta del Sud)

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto di lei da bambina, all’incirca di quando aveva l’età di Denise scomparsa, o qualcosa in più. Una foto, tra l’altro, di profilo, quindi di difficile comparazione con la piccola Pipitone. (Il Fatto Quotidiano)

È questa la condizione posta dalla famiglia di Denise Pipitone che non ha apprezzato la gestione televisiva del caso di Olesya Rostova. Piera Maggio: «Speranzosi, ma senza illuderci». LEGGI ANCHE. Non solo Emanuela Orlandi, sono più di 61mila le persone scomparse in Italia (Vanity Fair Italia)