Milan, Pioli: "Ci tenevamo a passare, ma ho sbagliato la partita" - Sportmediaset

Milan, Pioli: Ci tenevamo a passare, ma ho sbagliato la partita - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Il Milan ha vinto la partita con le giocate sulla fascia sinistra: "C'è il rischio di diventare prevedibili da quella parte, ma anche dalla destra abbiamo messo palloni pericolosi.

Però la questione è che il Milan deve giocare a ritmi alti, altrimenti diventiamo prevedibili.

Ci tenevamo a passare il turno, ma dovevamo fare meglio".

A sinistra però abbiamo giocatori da uno contro uno, mentre a destra dobbiamo costruire di più. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Già privo di Kjaer, per il quale la stagione è già finita, l'allenatore dovrà fare i conti con una retroguardia ridotta all'osso; possibile un intervento sul mercato nei prossimi giorni Il difensore, dolorante al ginocchio sinistro, ha stretto i denti per alcuni minuti, poi ha dovuto lasciare il match; al suo posto Florenzi, mentre Pioli deve fare i conti con un'emergenza in difesa. (Fantacalcio ®)

Ma credo che la squadra sia equilibrata, purché giochi a ritmo alto altrimenti rischia di essere prevedibile". È un giocatore molto importante per noi e spero che non sia niente di particolare (TUTTO mercato WEB)

L'emergenza infortuni, a 10 giorni dalla sfida con la Juventus, infatti, si acuisce: in serata è finito ko nella sfida di Coppa Italia contro il Genoa anche Fikayo Tomori, uscito nel corso del primo tempo. (Tutto Juve)

Pioli a Mediaset: "L'approccio alla gara è colpa mia. Tomori? Mi auguro nulla di grave"

Il Milan, lunedì, affronterà lo Spezia e in questo lasso di tempo la dirigenza proverà a concretizzare qualche trattativa Izzo al Milan, i rossoneri si muovono. Ecco perché il club, in vista delle tante partite che attendono la squadra, nelle prossime ore valuterà la possibilità di intervenire al fine di regalare un’altra pedina al tecnico. (FantaMaster)

Tomori è un giocatore importantissimo per noi, domani farà degli accertamenti ma ci auguriamo che non sia nulla di grave. Spero di averlo lunedì perchè abbiamo altre assenze (Milan News)

Tomori è un giocatore importantissimo per noi, domani farà degli accertamenti ma ci auguriamo che non sia nulla di grave La squadra è equilibrata e dobbiamo giocare a ritmi alti se no diventiamo prevedibili. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr