Zanardi, gip archivia: nessuna responsabilità camionista

LaPresse ECONOMIA

(LaPresse) – Il gip del tribunale di Siena, Ilaria Cornetti, ha archiviato l’inchiesta nei confronti di Marco Ciacci, 45 anni, il camionista alla guida del mezzo contro il quale, il 19 giugno 2020, lungo la strada provinciale 146 nel comune di Pienza (Siena),el km 39 all’altezza d+800, nei pressi del bivio per la località Sant’Anna in Camprena, andò a sbattere il campione paralimpico ed ex pilota di Formula 1 Alex Zanardi, che con la sua handbike partecipava alla staffetta di solidarietà ‘Obiettivo Tricolore’. (LaPresse)

Su altre fonti

(HelpMeTech)

Rimangono quindi 6 miliardi di potenziali oneri a carico del bilancio della banca senese Nuovo colpo di scena per il Monte dei Paschi di Siena alla spasmodica ricerca di un partner in grado di rilevare la quota del 63% del capitale ora in mano al ministero dell’Economia. (Wall Street Italia)

Parla il direttore di esercizio dell'impianto sul Mottarone finito nell'inchiesta sulla strage del 23 maggio scorso. (LaPresse) “Ho ripercorso tutto e ripenso a tutto, sono convinto di aver fatto tutto al meglio. (LaPresse)

“Con attenzione e cautela ripartono le attività per i nostri anziani, in particolare per quelli che restano soli in città in estate – interviene l’assessore alle Politiche sociali e abitative Gabriele Rabaiotti -. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

ncidente Zanardi, il gip archivia l’inchiesta: il camionista non ha colpeEra stata la stessa Procura a chiedere l’archiviazione, mentre la famiglia del campione si era opposta | Read More | Gazzetta.it. (HelpMeTech)

Il bambino ha perso i genitori e il fratellino nella tragedia del 23 maggio scorso. (LaPresse) Il piccolo Eitan sta meglio, “è seguito costantemente dalla tutrice, la zia, dai familiari e i medici”. A dirlo è stato Armando Simbari, il legale del piccolo Eitan, unico sopravvissuto alla strage del Mottarone, uscendo dell’udienza di inizio dell’incidente probatorio a Verbania. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr