Dalla Spagna: Dybala, irrompe il Real Madrid

Tutto Juve SPORT

Dybala sarebbe una soluzione gradita anche al tecnico delle "Merengues", Carlo Ancelotti

Il Real Madrid sarebbe pronto ad irrompere in scena per l'ingaggio, a parametro zero, di Paulo Dybala, attaccante argentino classe 1993 in scadenza di contratto con la Juventus.

Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Todofichajes.com", il club iberico sarebbe alla ricerca di nuove soluzioni in attacco, visto che avrebbe intenzione di privarsi di ben 3 giocatori, ovvero Hazard, Mariano Diaz e Jovic. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Per l’Atalanta ora, come allora, l’attaccante classe 2001 è in uscita, pronto a fare nuova esperienza in prestito. Ad aspettare, però, sono anche i rossoblù, in attesa dell’ultimo sì, di Gian Piero Gasperini, che ha fin qui bloccato la cessione di Piccoli” (Europa Calcio)

Via libera entro lunedì. L’Atalanta, come raccontato da Sky Sport, ha voluto tenere Miranchuk in nerazzurro per l’imminente turno di campionato Il Genoa è sicuramente una delle squadre più attive nel mercato di gennaio. (Calcio In Pillole)

Avanza l’idea Sensi. Oltre a Piccoli come rinforzo in attacco, la Sampdoria avrebbe messo gli occhi su Stefano Sensi. L’attaccante dell’Atalanta partirà in prestito visto il poco spazio avuto finora con Gasperini e il Grifone sembrava non avere rivali nella corsa. (Calcio In Pillole)

– Quando ormai sembrava in dirittura di arrivo il suo passaggio al Genoa, Roberto Piccoli nelle prossime ore potrebbe diventare un nuovo calciatore della Sampdoria. – I blucerchiati, infatti, hanno superato i cugini nella corsa all’attaccante orobico; i rossoblu, dal canto loro, stanno chiudendo con l’Atalanta il prestito di Miranchuk. (Europa Calcio)

Il sogno si chiama Stefano Sensi. Da capire la volontà del giocatore, quindi se gli può interessare la destinazione e se vuole lasciare i nerazzurri“ (Europa Calcio)

Genoa, fatta per Miranchuk – Il Genoa ha, di fatto, chiuso un altro importantissimo colpo di mercato in entrata. Genoa, fatta per Miranchuk – Questo perchè Gian Piero Gasperini, tecnico dei nerazzurri, avrebbe chiesto qualche giorno prima di liberare definitivamente il giocatore, a causa dei tanti infortuni che in questo periodo hanno falcidiato la “Dea” e che, inevitabilmente, comportano valutazioni di questo tipo. (Europa Calcio)