Dalla Spagna: Dybala, irrompe il Real Madrid

Dalla Spagna: Dybala, irrompe il Real Madrid
Per saperne di più:
Tutto Juve SPORT

Dybala sarebbe una soluzione gradita anche al tecnico delle "Merengues", Carlo Ancelotti

Il Real Madrid sarebbe pronto ad irrompere in scena per l'ingaggio, a parametro zero, di Paulo Dybala, attaccante argentino classe 1993 in scadenza di contratto con la Juventus.

Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Todofichajes.com", il club iberico sarebbe alla ricerca di nuove soluzioni in attacco, visto che avrebbe intenzione di privarsi di ben 3 giocatori, ovvero Hazard, Mariano Diaz e Jovic. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Per l’Atalanta ora, come allora, l’attaccante classe 2001 è in uscita, pronto a fare nuova esperienza in prestito. Ad aspettare, però, sono anche i rossoblù, in attesa dell’ultimo sì, di Gian Piero Gasperini, che ha fin qui bloccato la cessione di Piccoli” (Europa Calcio)

Via libera entro lunedì. L’Atalanta, come raccontato da Sky Sport, ha voluto tenere Miranchuk in nerazzurro per l’imminente turno di campionato Il Genoa è sicuramente una delle squadre più attive nel mercato di gennaio. (Calcio In Pillole)

La situazione con la Juventus. Tra Dybala e la Juventus, si legge, è cresciuta un po' la tensione nelle ultime settimane. Ma prima di arrivare alla firma qualcosa si è inceppato e ora il club bianconero e lo stesso giocatore stanno riflettendo, pur dandosi priorità l'un l'altro. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Sampdoria Sensi, occhi sulla mezzala dell’Inter

Luis Alberto sarebbe un dieci classico, mentre chi potrebbe indossare quella prestigiosa maglia ma con un ruolo atipico è Dusan Vlahovic. Per l’ultimo candidato alla maglia numero dieci bianconera si tratterebbe di un grande ritorno, cioè di Paul Pogba. (CalcioMercato.it)

Impossibile, dunque, non tenere in considerazione l’Inter qualora la storia tra Paulo e la Juventus dovesse piantarsi definitivamente. Paulo Dybala non ha ancora rinnovato con la Juventus. (SOS Fanta)

Il sogno si chiama Stefano Sensi. – Stefano Sensi potrebbe provare a trovare rilancio lontano dall’Inter. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr