L’incontro Renzi-Mancini a Report: dai ‘babbi’ al vecchio giro dei Servizi

L’incontro Renzi-Mancini a Report: dai ‘babbi’ al vecchio giro dei Servizi
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il servizio di Report ruota tutta attorno all’incontro tra Renzi e Mancini.

Report ricostruisce il contesto politico dell’incontro, avvenuto nelle settimane in cui Italia Viva chiedeva a Conte di lasciare la delega ai servizi.

Il faccia a faccia avviene il 23 dicembre, lo stesso giorno in cui il senatore di Italia Viva fa visita a Denis Verdini, in quel momento recluso nel carcere romano di Rebibbia. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Ma Renzi ha sottolineato, sempre nell'intervista con Report: "Il dottor Mancini aveva un ottimo rapporto con il presidente Conte. Al centro della puntata, infatti, un incontro risalente allo scorso 23 dicembre nel parcheggio di un autogrill fuori Roma tra Renzi e un dirigente dei servizi segreti, Marco Mancini. (Fanpage.it)

Mi sembra assolutamente normale, poi uno può incontrarli in un autogrill o nel suo ufficio, non mi sembra niente di particolare Il racconto di Report su Mancini arriva fino all’attualità e tocca le influenze dell’agente su organi esterni e stampa. (Open)

Incontro Renzi-007, Salvini difende il leader di Iv: “Polemica inesistente, io ho visto decine di…

Ora quella persona che il senatore Renzi incontra aveva avuto ruoli di rilievo dei servizi, oltre ad avere una sentenza passata in giudicato sul caso Abu Omar. Poi l’interrogativo è dove finisce la privacy e dove inizia il diritto di cronaca. (LaPresse)

La dinamica dell’incontro tra Renzi e Mancini, quindi, per Salvini non solleva alcun quesito. Proprio come è accaduto a dicembre scorso, quando il leader di Italia viva ha visto Mancini in un autogrill a Fiano Romano, alle porte di Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr