Azioni Tesla, cosa c'è dietro al boom - Universoinformatico24.it

Universoinformatico24.it ECONOMIA

Una crescita inarrestabile: così è definita sui principali organi di informazione, economici e non, l’ascesa continua delle azioni della Tesla in Borsa.

Una ascesa che si riflette un po’ in tutto il mondo, non soltanto in Cina e non solo negli Usa.

Un discorso dal quale non è esente neanche il marchio Tesla: l’azienda di Musk ha visto una crescita enorme in Borsa, come riporta il sito Abcfinanze le sue azioni stanno vivendo un momento di incredibile floridità ed in tanti sono riusciti a guadagnare cifre non da poco acquistando i titoli del marchio Usa sul mercato delle azioni. (Universoinformatico24.it)

Ne parlano anche altre testate

Al Nurburgring, alcuni fotografi hanno notato un prototipo di Tesla Model S Plaid blu modificato che veniva spinto a fondo. Tesla Model S Plaid rappresenta l’apice delle prestazioni Tesla in questo momento. (MotoriSuMotori)

Questo varierà quindi a seconda dei dati di guida registrati dal marchio. Sulla base dei dati di guida registrati in tempo reale, l’offerta assicurativa di Tesla è ora disponibile in Texas. (MotoriSuMotori)

Ed ecco che il modellini in mattoncini Mattel sfoggia i vetri laterali scheggiati grazie a una speciale decalcomania. E speciale il Cybertruck lo sarà, con una tiratura limitata e prezzo di 250 dollari (215 euro) (Motor1 Italia)

Nel solo mese di settembre in Germania sono state vendute ben 6800 Model 3, dato che impressiona se confrontato con quelli delle rivali premium tedesche. Credit: Adobe Stock. La Model 3 di Tesla regna in terra tedesca. (VehicleCuE)

Durante l’assemblea degli azionisti di Tesla, Elon Musk ha affermato che la società prevede di lanciare questa assicurazione anche in California, per calcolare il premio in base al comportamento di guida tenuto in tempo reale Invece Tesla esaminerà i loro “punteggi di sicurezza”, che è una funzionalità introdotta con la versione Beta a guida autonoma completa rilasciata a settembre scorso. (macitynet.it)

ARVE Error: src mismatch. url: https://www.youtube.com/watch?v=aWR5-mo8f1g&t=1617s. src in: https://www.youtube-nocookie.com/embed/aWR5-mo8f1g?start=1617&feature=oembed. src gen: https://www.youtube-nocookie. (Newsby)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr