Fortnite x Dragon Ball: il trailer trapela online, con i primi personaggi

Il tutto è ispirato in particolare a Dragon Ball Super, con il design dei personaggi che richiama direttamente quello tipico dell'anime: in particolare, di Goku sembra siano presenti la versione "base", quella super Saiyan, Super Saiyan Blue e Ultra Istinto, così come per Vegeta (tranne che per l'ultima).

Nel trailer vediamo chiaramente la presenza di Goku, Vegeta, Bulma e Lord Beerus, che sono in effetti i personaggi già emersi in precedenza nei rumor come utilizzabili durante la collaborazione tra Fortnite e Dragon Ball, attraverso skin dedicate e oggetti a tema. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

E invece, nel momento in cui scriviamo è già disponibile l'evento noto come Fortnite X Dragon Ball, il cui compito sarà quello di mantenere desta l'attenzione dei giocatori del Battle Royale più noto al mondo nonostante il mese più caldo dell'anno. (Multiplayer.it)

Visite guidate. Sabato, domenica e festivi: (15 aprile – 15 ottobre) ore 10:30, 11:30, 15:30, 16:30. Sabato, domenica e festivi: (16 ottobre – 14 aprile) ore 10:30, 11:30, 14:30, 15:00. Gratuite, con prenotazione obbligatoria: 0775 47024 – prenotazionicertosatrisulti@laziocrea. (Frosinone News)

Le operazioni di manutenzione richiedono solitamente qualche ora quindi, come detto, nel primo pomeriggio il gioco dovrebbe tornare online accogliendo l’attesissima novità che fa trepidare tutti gli appassionati di Dragon Ball. (Telefonino.net)

Visitate questo leggendario luogo di Dragon Ball e, se avete intenzione di rinunciare a qualche lingotto, parlate con Bulma, che si aggira nei dintorni pronta a vendervi oggetti molto potenti. (Eurogamer.it)

Il consenso è andato oltre quello avuto dall'annuncio del crossover con Naruto, che deteneva il record precedente. Ancora non ne sono stati svelati i dettagli, ma già si parla di alcune skin chiave, come quelle di Goku e Vegeta (Multiplayer.it)

Dal 19 agosto potrete esplorare luoghi tra i più famosi dell’anime sull’isola di Dragon Ball Adventure, mentre dal 16 agosto al 17 settembre si svolgerà in modalità Scopri il Dragon Ball Super Episode Festival, con la possibilità di vedere alcuni episodi dell’evento all’interno del gioco (The Games Machine)