Anzio. Droga e arnesi da scasso in auto. Non si fermano all’alt dei Carabinieri. Raggiunti ed arrestati due uomini di origine marocchina

Anzio. Droga e arnesi da scasso in auto. Non si fermano all’alt dei Carabinieri. Raggiunti ed arrestati due uomini di origine marocchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Cittadine INTERNO

ANZIO – I Carabinieri della Stazione di Anzio hanno arrestato due cittadini del Marocco, un 41enne con precedenti e un 32enne, gravemente indiziati dei reati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di armi. Nel corso di un servizio perlustrativo, i militari hanno notato un’autovettura con tre persone a bordo che, alla loro vista, ha effettuato una brusca manovra nel chiaro tentativo di eludere il controllo. (Cronache Cittadine)

Ne parlano anche altre fonti

Il 62enne montenegrino è stato fermato e controllato perché percorreva l'autostrada con una condotta di guida particolarmente sospetta L’uomo, incensurato, è stato fermato e controllato a bordo della propria autovettura mentre percorreva l’autostrada A4 mantenendo una condotta di guida particolarmente sospetta: a seguito di un’accurata perquisizione eseguita dai militari, è stato trovato in possesso di 50 panetti, occultati all’interno di vani opportunamente ricavati nell’abitacolo, contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina per un totale di 50 chili. (Bresciaoggi)

Durante la perquisizione del veicolo, i Carabinieri hanno scoperto 50 panetti di cocaina, per un totale di 50 chili, nascosti in vani ricavati appositamente all’interno dell’abitacolo. (QuiBrescia)

Brescia, autostrada A4: nella sua auto nascondeva cocaina per 12 milioni di euro

Arresto di un pusher montenegrino Un pusher montenegrino di 62 anni, incensurato e ignoto alle forze dell'ordine locali, è stato fermato lungo l'autostrada A4 Milano-Venezia. Nel corso di un controllo, mirato a prevenire il fenomeno dello spaccio e del consumo di droga, le autorità locali hanno fatto un significativo arresto. (Il Giorno)

È accaduto la sera di domenica 14 aprile. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Brescia, impegnati nei controlli lungo la tratta autostradale, hanno notato un'auto che procedeva con una condotta di guida sospetta. (BresciaToday - cronaca e notizie da Brescia)