WWE : Paige spera ancora di tornare sul ring

Sappiamo tutti quanto il mondo del wrestling possa essere imprevedibile e che gli infortuni possano capitare in qualunque momento, motivo per cui molti atleti sono costretti a ritirarsi prematuramente.

Un giorno. Paige ha visto la foto e ha deciso di commentarla su Twitter, accennando alla possibilità, un giorno, di poter seguire l’esempio di Edge e di Bryan

Entrambi sono riusciti, dopo anni di tenacia e cure, a tornare in azione, nonostante per loro fosse stata scritta la parola “ritiro”. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

La scorsa settimana Seth Rollins è ritornato a Smackdown e ha cercato di esprimere la sua “visione” del roster blu con tutte gli altri lottatori facenti parte dello show blu. Il “cyborg” svizzero è l’unico che settimana scorsa è rimasto anche dopo il discorso di Rollins. (SpazioWrestling.it)

Cesaro e le parole sulla sua esperienza in WWE. The Swiss Cyborg ha rilasciato interessanti dichiarazioni sui motivi per cui la WWE non ha puntato a pieno su di lui. Alcuni sono riusciti subito ad ottenere ciò ma Edge e Bret Hart, penso a loro, hanno avuto la prima occasione con la WWE dopo circa 10 anni. (World Wrestling)

“Se si guarda ad alcuni dei grandi del passato, tutti ci hanno messo un po’ di tempo per arrivare ad essere campioni del mondo. Cesaro è presente in WWE da circa dieci anni, lo svizzero è sempre stato molto affidabile nella categoria tag team e nel mid-carding. (SpazioWrestling.it)

John ha più volte dichiarato di intravedere un grande potenziale nel lavoro del wrestler e prevede un grande futuro per lui. Fu proprio Big E in una recente intervista a sottolineare cosa aveva appreso da John Cena affermando: (World Wrestling)

Si può affermare che la WWE schivò un proiettile bello grosso Il wrestler canadese d’origine siriana spiega in un’intervista la reazione che ebbe la WWE alla menzione fatta da quest’ultimo sulla AEW ai microfoni della WWE TV nel 2019. (Zona Wrestling)

Città del Vaticano, 22 feb. Lo rende noto la sala stampa della Santa Sede (LaPresse)