Guilty Gear Strive | Recensione - L'opera magna di Arc System Works

Guilty Gear Strive rappresenta il quarto e ultimo capitolo delle vicende legate a Sol Badguy.

Here comes the Rollback Netcode. Con Guilty Gear Strive Arc System Works decide per la prima volta di utilizzare il Rollback netcode, sfruttato con successo già da molti altri titoli, come ad esempio Mortal Kombat 11.

Oltre a queste modalità ci sono poi la modalità Storia e, ovviamente, l’online, che verranno approfondite in delle sezioni apposite. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Guilty Gear -Strive-: Chipp esegue un Roman Cancel Per quanto riguarda invece la qualità effettiva della trama, una valutazione super partes risulta abbastanza difficoltosa. Non è in alcun modo interattivo (al di fuori della possibilità di salvare durante le scene) ed è davvero lì solo per coloro che amano l'universo di Guilty Gear. (Multiplayer.it)

Guilty Gear Strive è l‘ultimo titolo della serie di giochi di combattimento Guilty Gear. Con Strive, Arc System Works spera di “aprire” finalmente Guilty Gear, 23 anni dopo il suo debutto sulla Play Station 1. (eSportsMag)

Guilty Gear Strive, inoltre, riceverà un secondo lottatore (in questo caso un volto noto) ad agosto 2021. Arc System Works ha spiegato che il primo DLC dedicato a un personaggio giocante arriverà a luglio 2021. (Multiplayer.it)

Guilty Gear -Strive- è un picchiaduro interamente votato al versus duro e puro, in ambiente più o meno competitivo (classificato e non); non vuole nasconderlo ma offre comunque un’intelaiatura essenziale per chi cerca un po’ di svago offline in solitaria. (IGN Italia)

Guilty Gear Strive: i nuovi trailer in stile anime. Frutto del lavoro di Ark System Works e Bandai Namco, Guilty Gear Strive ci ha concesso un ulteriore assaggio della sua offerta ludica a pochi giorni dal suo lancio ufficiale. (Tech Princess)

La casa produttrice di Guilty Gear Strive, ha specificato in maniera più dettagliata che il primo personaggio DLC sarà disponibile all’interno del Season Pass a luglio 2021. Per celebrare l’imminente arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, il tema di sviluppo Arc System Work ha rilasciato delle informazioni per Guilty Gear Strive. (NerdPool)