Ligue 1, Angers e Montpellier si annullano a vicenda

CIP SPORT

La rivoluzione sul piano del gioco di Michel Der Zakarian sta portando i suoi frutti, nonostante i suoi uomini oggi non siano riusciti ad andare oltre l’1 a 1.

Tuttavia sono loro i primi a passare in vantaggio: l’incornata dell’ex Juve Mavididi porta in vantaggio i suoi

Grazie a questo punto il Montpellier raggiunge momentaneamente il sesto posto con 45 punti.

Il Montpellier ha voluto passare ad un calcio più propositivo, e ora pedala. (CIP)

La notizia riportata su altri media

Le dichiarazioni del tecnico del Torino. Non vi dico cosa dirò ai miei ragazzi perché non abbiamo ancora parlato, faremo ancora qualcosa domani. (Calcio News 24)

Immaginiamo il rumore che portano i tifosi e che ti smuove dentro. Il calcio di adesso non ha quella valenza, sappiamo che è una mancanza importante (TUTTO mercato WEB)

«Non ci sentiamo inferiori alla Juventus e in 90’ può succedere di tutto: è quello che cerchiamo». Grande rispetto per loro, ma non ci sentiamo inferiori, se lo siamo stati è solo nel percorso diverso che abbiamo fatto. (La Stampa)

Torino, Nicola: "Derby? Nella partita singola può succedere di tutto"

Fra i profili seguiti dalla Juventus in mezzo al campo ci sono giocatori come Locatelli, Aouar e Eduardo Camavinga. Il centrocampista classe 2002 del Rennes ha tanti estimatori: dalla Juventus fino al Real Madrid. (CalcioMercato.it)

Da sempre considerata un campionato di “Serie B”, la Ligue 1 è diventata più competitiva che mai Un eventuale terzo posto costringerebbe il Psg a vacanze ridotte, per giocarsi i playoff di Champions League. (SuperNews)

Allo Stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena domani (ore 18) il Derby della Mole numero 202 della storia. Per me è la prima volta: abito vicino a Torino, per chi ha questi colori come passione basta un cenno per capire che è qualcosa di bello da vivere. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr