Brignone rischiatutto. Fede terza con azzardo. La Coppa è più vicina

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sofia Goggia seconda e Federica Brignone Terza. Complice anche un manto nevoso non in perfette condizioni ieri, nel SuperG di La Thuile, le due azzurre sono finite dietro alla tedesca Aicher, ma se all’esterno tutti comunque festeggiano il fatto che nella classifica della Coppa del Mondo si sia allargata la forbice tra la Brignone e la svizzera Gut-Behram, la "Fede" non è affatto contenta di come siano andate le cose. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sofia, ieri seconda, con il n° 10 dopo Curtoni, in avvio con il 3 toccherà a Pirovano. Huetter e Macuga, con il 7 e l'8, tra le favorite così come Ledecka (14). (NEVEITALIA.IT)
Con ancora 500 punti a disposizione nelle ultime cinque gare della stagione, l’azzurra ha la possibilità di chiudere la contesa davanti al pubblico di casa. L’atleta valdostana ha attualmente un vantaggio di 332 punti su Lara Gut-Behrami, unica rivale rimasta in corsa per il titolo. (SNAI Sportnews)
Pronti ad accerchiare il loro idolo, che si illumina e posa per tutte le foto che le vengono chieste, per niente infastidita. “Federica era nervosa, emozionata di fronte alla sua gente” raccontano nel suo … (la Repubblica)

Sci, Brignone allunga: Coppa del Mondo a un passo 13 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
Il Vero Valdostano, l'influencer di Champorcher che sta facendo impazzire i social in regione, oggi si trovava a La Thuile per seguire il primo Super G della tappa rossonera di Coppa del Mondo femminile di sci alpino. (Gazzetta Matin)
Federica Brignone ha pescato il 6, numero 9 per Elena Curtoni e 10 per Sofia Goggia. Prima le premiazioni, poi l’estrazione pubblica dei pettorali per il secondo SuperG di La Thuile, in programma domani, venerdì 14 marzo dalle ore 11. (AostaSera)