Iva Zanicchi positiva al coronavirus: “Sono in casa da tre giorni”

Anche Ornella Vanoni ha contratto il virus. Non è il primo volto noto che in queste settimane ha annunciato di aver contratto la malattia.

Sono da tre giorni in casa, anche in casa guanti mascherina.

La cantante, poi, ha spiegato che si è ritrovata a fare questo video messaggio perché, inavvertitamente, è stata lei stessa a far trapelare la notizia in maniera non ufficiale.

Nel mondo della musica, infatti, anche Ornella Vanoni aveva annunciato di essere risultata positiva al virus, ma di non aver riscontrato sintomi gravi. (Music Fanpage)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE. Anche Paola Perego positiva al Covid. LEGGI ANCHE. Addio a Gigi Proietti. La cantante 80enne è in isolamento nella sua casa, la villa a Lesmo, in Brianza, dove vive con il compagno Fausto Pinna. (Vanity Fair Italia)

Iva Zanicchi è positiva al coronavirus ma sta bene e non rinuncia al suo temperamento positivo e allegro. Questa volta è toccato alla cantante Iva Zanicchi, che ne ha dato personalmente annuncio su Instagram. (Solonotizie24)

Bisogna stare attenti e non uscire: purtroppo l’ho attaccato anche a una mia sorella», conclude nel suo video. Si allunga la lista dei vip positivi al coronavirus: anche la cantante Iva Zanicchi è risultata positiva al tampone. (Leggo.it)

Difatti proprio quest’ultima, con un video pubblicato poco fa sul social fotografico, ha rivelato di aver scoperto di essere positiva al coronavirus. Ovviamente Iva Zanicchi, che è stata recentemente ospite a Verissimo, ha anche rassicurato tutti che anche in casa adesso indossa mascherina e guanti. (Lanostratv)

Iva Zanicchi è in isolamento nella sua casa, la villa a Lesmo, in Brianza, dove vive con il compagno Fausto Pinna. (ViaggiNews.com)