Filippo di Edimburgo, timori dopo la visita Carlo in ospedale

Filippo di Edimburgo, timori dopo la visita Carlo in ospedale
RagusaNews CULTURA E SPETTACOLO

Londra - Cresce l'inquietudine per la salute del quasi centenario principe Filippo, consorte della regina Elisabetta, ricoverato da martedì sera in un'ala privata dell'ospdedale King Edward VII di Londra in seguito a un "malessere" di natura imprecisata.

News Correlate Il Principe Filippo ricoverato in ospedale. Ma la visita ricevuta ieri dal principe Carlo ed erede al trono britannico alimenta qualche timore. (RagusaNews)

Su altre fonti

Condividi. Più passano i giorni più aumenta tra i sudditi la preoccupazione per le condizioni di salute del principe Filippo, ricoverato in ospedale da martedì 16 febbraio a causa di un imprecisato malessere. (Mediaset Play)

Vogliamo pensare che sia stato solo un attimo di debolezza di Carlo, che ha visto il principe Filippo indifeso a un’età ragguardevole. Il principe Filippo è ricoverato al King Edward VII Hospital da martedì 16 febbraio, per un malore non meglio precisato. (ilGiornale.it)

(Sotto, il video dell’ingresso in ospedale del principe Carlo trasmesse da Mattino 5). Il principe Filippo ricoverato: come sta il marito della regina Elisabetta. Il principe Filippo è stato ricoverato in ospedale dopo un malore. (Today.it)

Il principe Filippo rimane in ospedale: le lacrime di Carlo preoccupano

Tutto questo quindi, non fa che alimentare il dibattito e sui media britannici si ripete un’unica domanda: perché Carlo ha deciso di recarsi dal padre? Ma la visita ricevuta ieri dal principe Carlo ed erede al trono britannico alimenta i timori. (Il Fatto Quotidiano)

L’erede al trono britannico è stato paparazzato mentre piangeva all’uscita dall’ospedale, nel centro di Londra, dove è ricoverato il padre Filippo, principe consorte di Elisabetta II. Il principe Carlo d’Inghilterra è stato visto in lacrime. (SoloDonna)

“Sta bene” e resta per ora in clinica per cautela, affinché i medici possano tenere “un occhio su di lui”, sostiene il duca di Cambridge, secondo in linea di successione al trono dopo il padre Carlo Nelle ultime ore ad attirare l’attenzione dei media è stato il figlio, il principe Carlo: l’erede al trono ha fatto visita al padre ed è poi stato fotografato fuori dal nosocomio con gli occhi lucidi. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr