Eventi all’aperto, Padova verso una stretta per il weekend

Il Mattino di Padova SALUTE

La questione infatti non è destinata a esaurirsi in un singolo evento: a rischio cluster tutte le manifestazioni all’aperto ad alta partecipazione dai concerti a maxi schermi come quelli per gli Europei

La città si prepara ad una stretta per quanto riguarda gli eventi all’aperto, dopo il focolaio esploso allo Sherwood Festival e l’allarme lanciato dall’Usl.

Per questo il tema degli eventi all’aperto sarà oggetto del Cosp presieduto dal prefetto Grassi. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell’impatto è rimasta ferita una donna e due ragazze che viaggiavano con lei. Un’auto è fuoriuscita autonomamente dalla strada e ha divelto la segnaletica stradale per poi finire in un canale di scolo. (il mattino di Padova)

La parola “sostenibilità” nasce lì, nasce allora. Che cosa contraddistingue un giovane da un vecchio? (Il Mattino di Padova)

A provocare il botto il conducente di una Peugeot: ha colpito una Fiat 500 che attraversava l’Anconetta uscendo da via Punara e l’ha scagliata contro una Porsche che arrivava da via Brenta. È successo ieri a mezzogiorno all’incrocio di via Anconetta con via Brenta e via Punara. (il mattino di Padova)

Domenica pomeriggio la Polizia di Stato ha arrestato quattro ragazzi, due fratelli e due cugini, rispettivamente di 31, 25, 21 e 20 anni per rissa aggravata e il 25enne anche per tentato omicidio. Tutti e quattro sono stati arrestati per rissa aggravata e il 25enne anche per tentato omicidio. (Il Mattino di Padova)

«Quanto dureranno queste fiammate di prezzi e quanto incideranno sull’aumento dell’inflazione non è prevedibile oggi», aggiunge il presidente di Confartigianato Imprese Padova Roberto Boschetto , «È invece facile prevedere un aumento al consumatore dei prezzi dei beni di più largo consumo a partire dal prossimo autunno. (Il Mattino di Padova)

Ora il giovane medico, che è a rischio di provvedimenti disciplinari, dovrà rispondere davanti al presidente dell’Ordine dei medici Domenico Crisarà e al vice presidente Adriano Benazzato. La “mascherina preimpostata”, in gergo profile pic frame, che Michele Negrello, medico anestesista dell’Azienda Ospedale Università di Padova, ha messo come immagine principale del suo profilo Facebook ha scatenato una serie di polemiche. (Il Mattino di Padova)