Covid, quarta ondata ormai certa. Crisanti: “Gran Bretagna non mente”

Covid, quarta ondata ormai certa. Crisanti: “Gran Bretagna non mente”
Per saperne di più:
QuiFinanza SCIENZA E TECNOLOGIA

Parola di Andrea Crisanti, direttore del Dipartimento di medicina molecolare dell’università di Padova, intervenuto ad ‘Agorà Estate’ su Rai3.

Noi abbiamo sprecato 6 mesi l’anno scorso e ci apprestiamo a sprecare altri 6 mesi quest’anno”, ammonisce Crisanti

“L’Inghilterra è passata da 2-3 morti a 50 morti al giorno e da 500 ricoveri a 2.500, in aumento”.

I numeri dei britannici. “L’Inghilterra è passata nel giro di 40 giorni da mille casi a 50mila” al giorno, sottolinea il virologo. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

Parola di Andrea Crisanti, direttore del Dipartimento di medicina molecolare dell'università di Padova, intervenuto ad Agora Estate su Rai3. Noi abbiamo sprecato 6 mesi l'anno scorso e ci apprestiamo a sprecare altri 6 mesi quest'anno», ammonisce il virologo Andrea Crisanti, intervenuto ad 'Agora Estate su Rai3. (ilmessaggero.it)

“Lo scorso anno abbiamo sprecato 6 mesi e rischiamo di sprecarne altri 6 quest'anno. Da 2-3 morti al giorno a 50 morti al giorno, da 500 ricoverati a 2.500”, ha riferito (Sky Tg24 )

"L'Inghilterra è passata da 2-3 morti a 50 morti al giorno e da 500 ricoveri a 2.500, in aumento". A dirlo è Andrea Crisanti, direttore del Dipartimento di medicina molecolare dell'università di. Padova, intervenenedo su Raitre ad "Agorà Estate". (IL GIORNO)

Covid, Crisanti sulla quarta ondata: 'Guardare la GB. Sconcertante sprecare altri 6 mesi'

Da ieri 21 morti che fanno salire le vittime a 127.905 e 2235 guariti che raggiungono quota 4.118.124. Covid: le previsioni di Crisanti. (Leggilo.org)

"Abbiamo sprecato sei mesi l'anno scorso e ci apprestiamo altri sei mesi quest'anno. Bisogna capire a che cosa mira il lockdown: serve per guadagnare tempo e creare tutte quelle misure per bloccare la trasmissione quando i casi sono diminuiti. (Gazzetta del Sud)

Sconcertante sprecare altri 6 mesi". Covid, Crisanti sulla quarta ondata: "Guardare la GB. https://it.sputniknews.com/20210721/covid-crisanti-sulla-quarta-ondata-guardare-la-gb-sconcertante-sprecare-altri-6-mesi-12211025. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr