SBK, ad Assen temperature ritenute buone per i freni

SBK, ad Assen temperature ritenute buone per i freni
Motosprint.it SPORT

RC Corse ed Eugene Laverty assenti ad Assen SBK

Stavolta, invece, la SBK vi correrà in estate, ma non pensate che lassù si toccheranno temperature come quelle registrate a Jerez circa un anno fa.

Nei restanti tratti, come spiegato dal comunicato ufficiale, ci sarà tempo per far raffreddare i freni, che manterranno temperature di esercizio buone.

La SBK del 1998 li vedeva in lizza entrambi per il titolo, ma fu l'inglese ad uscirne lanciato verso l'iride. (Motosprint.it)

Su altri giornali

L'obiettivo è quello di vincere, ma dobbiamo lavorare con intelligenza e calma per metterci nella migliore forma possibile per lottare nel weekend di gara” Johnny lo sa bene e ad Assen punta a tornare sul gradino più alto del podio: “Sono davvero felice di tornare ad Assen dopo l'assenza dell'anno scorso – ha detto il Cannibale – la pista presenta un layout davvero unico, un circuito ad alta velocità con curve veloci e rapidi cambi di direzione. (GPOne.com)

Scott Redding dista già 66 lunghezze dalla leadership di Toprak Razgatlioglu, dopo il difficile week-end di Donington. Ducati contraddice Scott Redding, ma al momento i rapporti restano distesi. (Corse di Moto)

Gli orari TV e le previsioni meteo per il week end. Dopo un anno di stop la Superbike torna ad Assen, uno dei circuiti più “storici” nel calendario. La programmazione TV. Venerdì 23 luglio 2021. (Corse di Moto)

Kawasaki all’attacco: Rea ad Assen per tornare leader

Un altro weekend da non perdere con le due ruote, vista l'assenza di MotoGp e Formula 1, che vedrà protagonisti i soliti Jonathan Rea e Toprak Razgatlioglu. opo il fine settimana di Donington, la Superbike si ferma ad Assen per il quinto round stagionale in Olanda. (Tuttosport)

Una situazione molto complicata ed il futuro della squadra con moto BMW appare molto nebuloso, anche perchè non si è assolutamente fatto cenno ad un possibile rientro alle gare. Il Team RC non prenderà parte al quinto appuntamento del Mondiale Superbike 2021 ad Assen. (OA Sport)

Il pilota Kawasaki però paga un distacco di soli due punti nella classifica generale e al termine del round d’Olanda vorrà tornare di nuovo a comandare il campionato. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr