La mamma di Tommaso: «Non c'è più, un dolore sovrumano. Matrimonio? Era fissato il 3 luglio, ma non ci sarà»

Corriere della Sera INTERNO

Tommaso non c’è e non ci sarà nessun matrimonio».

Ma è soprattutto esausta, esasperata, dalle bugie che stanno dicendo sulla sua famiglia e dalle telecamere che la inseguono fin sotto casa.

È quello che è accaduto anche quando c’è stato il terremoto.

È maestra d’asilo in una scuola diversa da quella che frequentava il piccolo Tommaso

di Virginia Piccolillo. Alessia Angeloni, madre del bambino travolto da un'auto mentre era all'asilo a L'Aquila: «La cerimonia era fissata per luglio, ma Tommaso non c'è e non ci sarà nessun matrimonio». (Corriere della Sera)

Su altre fonti

A celebrare la funzione funebre il cardinale Giuseppe Petrucci e il rettore della Basilica di Collemaggio, don Nunzio Spinelli Si svolgeranno domani alle 15,30 nella basilica di Collemaggio all'Aquila i funerali del piccolo Tommaso. (ilmessaggero.it)

Ritornare sul luogo di una tragedia è sempre uno strazio soprattutto quando le vittime sono bambini innocenti che mentre giocavano nel giardino dell'asilo felici e spensierati si sono visti piombare addosso una vettura che li ha travolti;le maestre e il personale scolastico della scuola d'infanzia e dell'asilo nido " Pile- Primo maggio " sono tornati all'interno dell'edificio nel cui cortile, ventiquattro ore fa, si è verificato il tragico investimento. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)