Abbiategrasso. Viabilità: “Resta il doppio senso in via Cassolnovo”

Abbiategrasso. Viabilità: “Resta il doppio senso in via Cassolnovo”
Per saperne di più:
MI-LORENTEGGIO.COM. CULTURA E SPETTACOLO

Quindi in via sperimentale dal 5/5/21 verrà ripristinato il doppio senso di marci togliendo la possibilità di posteggiare nel tratto tra la via Mameli e la via De Santis ritornando così al doppio senso”

(mi-lorenteggio.com) Abbiategrasso, 3 maggio 2021 – Nelle scorse settimane sono stati realizzati gli interventi per allargare i marciapiedi di via Cassolnovo.

“All’interno del progetto era prevista la possibilità di istituire il divieto di transito lungo via Cassolnovo con senso unico e nuovi stalli di sosta fino a imbocco di via Mameli – spiega l’assessore ai lavori pubblici Roberto Albetti -. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il carattere combattivo di Vera Gemma l’avrebbe sicuramente spinta a dare tutto fino alla fine, ma purtroppo questo non è stato possibile Ora che sta affrontando il periodo di quarantena ha condiviso su Instagram alcune immagini che testimoniano la grande nostalgia per l’Honduras. (Più Sani Più Belli)

La prima aprendo con una socia e amica un ristorante a Verona, la seconda con un’agenzia di viaggi a Milano Un momento difficile che lo stesso Milton Morales ha spiegato così: “Purtroppo anni fa sono stato fregato per ben due volte. (Il Sussidiario.net)

Ed Elisa, quindi, può finalmente ritornare nello studio de L’Isola dei Famosi In un vero e proprio batter baleno, l’annuncio dato sui canali social de L’Isola dei Famosi ha catturato l’attenzione di tutti. (SoloGossip.it)

Isola dei famosi, ex naufraga svela chi vincerà: lo spoiler inaspettato

Tranne Miryea la quale ha confessato “Mah, semplicemente il fatto che Gilles ha chiesto a tutti di essere nominato, ma alle sue condizioni”” Isola Dei Famosi: Tommaso Zorzi si scaglia contro Gilles Rocca. (Formatonews)

Isola dei Famosi, pianto disperato: “Mi sento male”. “Mi prende allo stomaco, ci rimango male” confessa ancora Angela, che non riesce ad uscire da questo stato di agitazione e pianto. (Vesuvius.it)

Daniel Martani non ha esitato nel far conoscere le sue preferenze sui concorrenti dell’Isola dei Famosi: Miryea e Fariba Daniela Martani, dopo aver concluso la sua esperienza come concorrente del reality show di Canale 5, torna a parlare in un’intervista a Superguida TV. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr