Sanremo 2022: con Amadeus arriva l'attore più amato? I rumors

Mancano ancora diversi mesi, ma la macchina del Festival di Sanremo 2022 si è già messa in moto.

A lanciare l’indiscrezione sulla probabile presenza di Morrone a Sanremo 2022 è il settimanale Vero.

Sanremo 2022: sul palco del Teatro Ariston per la nuova edizione del Festival arriva l’attore più amato del momento?

LEGGI ANCHE—> Sanremo 2022: Amadeus affila le unghie

Sanremo 2022: spunta il nome di Michele Morrone. (CheDonna.it)

Ne parlano anche altre testate

Se dovesse essere confermata, Michele Morrone avrebbe la sua grande occasione anche sul piccolo schermo, dove sarà chiamato anche a mostrare, seppur in minima parte, le sue doti da conduttore. Michele Morrone: occasione a Sanremo? (Più Sani Più Belli)

L’ipotesi è lanciata dal settimanale “Vero”, che spiega come l’attore sia in trattativa per affiancare Amadeus. Parte la rivoluzione. Sanremo 2022, un attore molto famoso all’estero sul palco con Amadeus? (instaNews)

Per il terzo anno consecutivo avremo Amadeus al timone del Festival di Sanremo, con l’edizione del 2022 che sarà ricca di sorprese. Lo showman catanese ancora deve dare la sua disponibilità ed in queste ore è spuntato il nome di Michele Morrone per affiancare Ama. (Inews24)

Michele Morrone sarà a Sanremo? Tra questi è recentemente spuntato anche quello di Michele Morrone. (SoloDonna)

Il Festival di Sanremo 2022 sarà guidato per il terzo anno consecutivo da Amadeus. Non è la prima volta che si fa il nome di Michele Morrone per il Festival di Sanremo. (Gossip e TV)

Tutti attendono le trattative tra Amadeus e Michele Morrone, nel frattempo i rumors danno per certa anche la partecipazione di Chiara Ferragni all’evento Tutti si chiedono se Amadeus sarà affiancato ancora da Fiorello, tra i nomi dei personaggi che potrebbero esserci al Festival c’è anche Michele Morrone. (Ck12 Giornale)