DIFFIDATI Napoli-Fiorentina, giocatori a rischio squalifica in vista dei quarti Coppa Italia

DIFFIDATI Napoli-Fiorentina, giocatori a rischio squalifica in vista dei quarti Coppa Italia
SPORTFACE.IT SPORT

Diffidati Napoli-Fiorentina, giocatori a rischio squalifica in vista dei quarti Coppa Italia. by Giorgio Billone. Luciano Spalletti - Foto Antonio Fraioli. Ci sono diffidati prima di Napoli-Fiorentina?

Come capita ormai ogni anno o quasi, prima degli ottavi di finale sono annullati tutti i cartellini gialli pendenti, questo per far sì che le squadre che entrano in gioco agli ottavi non abbiano vantaggi nei confronti di chi è in gioco da diversi turni. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. (Radio Rossonera)

In ciascuno dei precedenti, inoltre, entrambe le squadre sono andate a segno con un totale di 9 reti segnate a 8. L'ultimo precedente in assoluto, invece, è dell'agosto 1985: pareggio per 2-2, per il Milan autogol di Mileti e rete di Virdis. (Pianeta Milan)

Domenica l'Hellas Verona sfiderà il Sassuolo al Mapei Stadium. Sassuolo e Hellas Verona si affronteranno domenica alle 12:30 nella sfida valida per la 22ª giornata di Serie A. (Calcio In Pillole)

Formazioni ufficiali Milan – Genoa: Pioli sorprende in attacco

Dovrebbe essere Olivier Giroud a guidare l'attacco dei padroni di casa: un suo gol vale 1,85 volte la posta, mentre una marcatura di Rafael Leao, tra i giocatori più in forma della squadra di Pioli, vale 2,25. (Calciomercato.com)

Stasera si affrontano Milan e Genoa, società che in passato hanno effettuato tante operazioni di calciomercato. Successivamente non ci sono stati ulteriori affari sull’asse Milano-Genova, solo indiscrezioni riguardanti alcuni giocatori che potevano cambiare maglia (MilanLive.it)

Le luci di San Siro si riaccendono per l’ottavo di finale di Coppa Italia che vedrà il Milan affrontare il Genoa degli ex campioni rossoneri, Andriy Shevchenko e Mauro Tassotti. Torna Rebic a sinistra con Giroud punta centrale. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr