Candidato di Fare Latina aggredito davanti al point elettorale, la solidarietà della politica

LatinaToday INTERNO

“Non permetteremo a nessuno - ha dichiarato il primo cittadino - di incendiare la campagna elettorale con la violenza”.

Solidarietà bipartisan della politica nei confronti di Annalisa Muzio e di Massimo Gibbini aggredito questa mattina all’esterno del point elettorale ella lista Fare Latina.

“Assurdo quello che è accaduto nel point elettorale di Fare Latina - ha commentato la candidata sindaco Nicoletta Zuliani -

“Dobbiamo evitare che si avveleni il clima della campagna elettorale - ha dichiarato Zaccheo attraverso un post su Facebook -. (LatinaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

C’è già stato un intervento tecnico del questore in questo senso per un’ulteriore intensificazione affinché questi 20 giorni di campagna elettorale trascorrano nella necessaria tranquillità” Poco dopo i fatti, avvenuti intorno alle 9,30 davanti alla sede del point elettorale in piazzale Carturan, è intervenuta la Digos per ricostruire l'accaduto. (LatinaToday)

L'aggressione è avvenuta intorno alle 9,30, quando Gibbini ha aperto la sede del point elettorale. Uno dei due a quel punto ha estratto un taglierino e ha colpito Massimo Gibbini sul volto, ferendolo poco sotto un occhio (LatinaToday)

Da lunedì 13 settembre, inoltre, entra in vigore anche il nuovo libretto orario, già disponibile sul sito di Csc Mobilità (link: https://bit.ly/3yXf6uN) L’annuncio da parte del Comune in vista del ritorno in classe degli studenti lunedì 13 settembre. (LatinaToday)

Mi sono immediatamente attivato, come sindaco della città, con il signor prefetto e oggi pomeriggio si terrà un Comitato provinciale per la sicurezza. "Non permetteremo a nessuno - ha dichiarato il primo cittadino - di incendiare la campagna elettorale con la violenza. (LatinaToday)

Un episodio grave quello avvenuto questa mattina all’esterno del point di piazzale Carturan che non può non accendere i riflettori sulla campagna elettorale nel capoluogo pontino. (LatinaToday)

Per quanto riguarda, infine, la campagna vaccinale, nella giornata di ieri sono state somministrate 579 dosi in tutta la provincia di Latina Anche nel bollettino di oggi non sono riportati nuovi decessi, come accade ormai da 13 giorni consecutivi; un solo ricovero è stato invece effettuato nelle scorse 24 ore ed è stata notificata una sola guarigione. (LatinaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr