Un diplomatico al posto del cardinal Bertone "Ma la crisi della Curia non è un referendum "

La Stampa ESTERI

Papa Benedetto XVI vuole dare una svolta alla politica vaticana, dopo la stagione dei veleni: la diplomazia così torna al vertice della piramide vaticana e in Segreteria di Stato. + VATICAN INSIDER: il canale della Stampa / + ENGLISH VERSION / + ESPAÑOL (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi, domenica 24 giugno 2012, si celebra in Italia, e in tutto il mondo, ... (Mainfatti.it)

Non è certamente un bel momento per la Chiesa. Il Vaticano deve fare i conti con uno scandalo che sta colpendo molte personalità di spicco e per questo si parla di ipotesi sul futuro. (Fatti di Cronaca)

Città del Vaticano - (Adnkronos) - Sarebbe questa la reazione della Santa Sede, a quanto apprende l'Adnkronos da autorevoli fonti vaticane vicine al Pontefice, dopo la lettura dei giornali in cui si ipotizza un cambio della guardia alla Segreteria di ... (Adnkronos/IGN)

“Pura fantasia che contraddice in pieno quanto il Papa ha ribadito più volte”. (Italiainformazioni)

Città del Vaticano - (Adnkronos) - Sarebbe questa la reazione della Santa Sede, a quanto apprende l'Adnkronos da autorevoli fonti vaticane vicine al Pontefice, dopo la lettura dei giornali di oggi in cui si ipotizza un cambio della guardia alla ... (Adnkronos/IGN)

Città del Vaticano, 24 giugno 2012 - "Dopodomani, a Dio piacendo, faro'una breve visita nelle zone colpite dal recente terremoto nel Nord Italia. (Quotidiano.net)