Manila Nazzaro, tutta la verità sulla Balivo: “Mi bloccava le ospitate”, i fatti

Manila Nazzaro, tutta la verità sulla Balivo: “Mi bloccava le ospitate”, i fatti
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Oggi Tv Blog ha intervistato la Nazzaro, che ha spiegato nei minimi dettagli cosa è successo con Caterina Balivo.

Il Grande Fratello Vip non è ancora cominciato, ma Manila Nazzaro è già pronta.

Ma Manila ha avuto una partenza col botto per un nome fatto nel suo video di presentazione: Caterina Balivo.

Manila Nazzaro e Caterina Balivo non si sopportano da anni, insomma

E questo è accaduto decine di volte”. (Gossip e TV)

Su altre testate

Gossip TV. Da lunedì 13 settembre la ex Miss Italia entrerà nella casa più spiata d'Italia. L'ex calciatore su Instagram: "Mi mancherai da morire". La conduttrice televisiva e radiofonica Manila Lazzaro sarà una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Molto probabilmente, però, visto che Caterina Balivo è impegnata in Rai, la paura di Manila Nazzaro non dovrebbe diventare la realtà LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip 6, che sorprese: spuntano nuovi amori. (CheDonna.it)

Manila Nazzaro lancia una frecciatina a Caterina Balivo: “Non la vorrei trovare nella casa“. La modella, infatti, nutrirebbe un’antipatia, che finora non aveva mai manifestato e tenuta nascosta, nei confronti di Caterina Balivo. (Velvet Gossip)

GF Vip, la lazialissima Manila Nazzaro è una concorrente ufficiale del reality

GFVip, Manila Nazzaro e Caterina Balivo: «Scelte diverse». Manila Nazzaro, a pochi giorni del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, ha fatto sapere in un’intervista a “TVBlog.it” che l’antipatia con Caterina Balivo «E’ reciproca», spiegando poi dettagliatamente l’antefatto: «Non ho detto che Caterina Balivo sia una persona tremenda o cattiva, ma ho detto che con lei non ho mai legato in 22 anni. (leggo.it)

Le due colleghe, che si incontrarono anni fa proprio all’interno del concorso di “Miss Italia”, non hanno mai legato particolarmente Manila Nazzaro e la stoccata severissima alla collega del settore: “Non la volevo al Gf Vip, mi sta antipatica”. (Yeslife)

Tra i concorrenti della nuova stagione, che prenderà il via lunedì 13 settembre, infatti ci sarà anche l'ex Miss Italia Manila Nazzaro. Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr