Prosecco, Zaia: "ciò che sta accadendo è vergognoso"

Prosecco, Zaia: ciò che sta accadendo è vergognoso
Nordest24.it INTERNO

Un’Europa che non difende l’identità dei suoi territori, un’Europa che dovrebbe conoscere la storia del prosecco”.

Tanto è vero che il territorio in cui si produce è definito ‘le colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene’.

“Ciò che sta accadendo è vergognoso – conclude -.

Ma, soprattutto, così si mortifica la storia e l’identità di un territorio

E, quindi, adesso saremmo costretti a discutere anche sul nome di un sito già proclamato ufficialmente Patrimonio dell’Umanità”. (Nordest24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Noi ci fermiamo qui, poi ognuno fa quel che vuole. Il presidente ha snocciolato i numeri del bollettino quotidiano, evidenziando la progressiva diminuzione dei contagiati, parlando di un possibile «primo segnale» sull'andamento dell'epidemia. (VeronaSera)

Le Rsa e le Ulss si organizzeranno e apriremo un portale specifico per la terza dose ai soggetti fragili". L'assessore regionale alla Sanità,, ha specificato che per fine settembre il Veneto punta per la terza dose a una platea ditra, e per fine ottobre ad altre. (il mattino di Padova)

Le Rsa e le Ulss si organizzeranno e apriremo un portale specifico per la terza dose ai soggetti fragili» Saremo i primi in Italia». Da lunedì via alla terza dose in Veneto. (PadovaOggi)

No vax: Zaia, ieri ho ricevuto video di 7 minuti di minacce

Tamponi molecolari eseguiti sono 9.932 e i tamponi antigenici 37.002. BOLLETTINO DEI CONTAGI IN VENETO----LEGGI E SCARICA. REPORT VACCINAZIONI IN VENETO---LEGGI E SCARICA Sono 427 i nuovi casi e 5 i morti nelle ultime 24 ore. (ilgazzettino.it)

La società, fondata nel 2016 e con sede a Montebelluna, è stata accolta dal Presidente della Regione durante il punto stampa odierno a Palazzo Balbi. Quando ne parlai la prima volta dopo 24 ore ero in collegamento con l’azienda che li produce. (Radio Più)

Leggi anche Zaia: il 20 settembre in Veneto prima terza dose di vaccino anti-Covid, alla presenza di Figliuolo a Villorba Lo ha rivelato ai giornalisti il presidente del Veneto Luca Zaia. (il mattino di Padova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr