Ingresso ridotto per i vaccinati

Ingresso ridotto per i vaccinati
Qui News Valdera SALUTE

Da lunedì 19 luglio biglietto scontato del 25% al Castello di Lari per chi presenta all'entrata il green-pass e lancio del corto FutureLari. LARI — coloro che hanno completato il ciclo di vaccinazione contro il covid-19 avranno diritto ad una riduzione di un euro (il 25%) sul biglietto di ingresso al Castello.

dichiara Giovanni Bacci dell'Associazione culturale del Castello. E a scanso di equivoci, aggiunge: "Naturalmente il Castello, come tutti gli altri luoghi culturali, vuol essere il più aperto ed inclusivo possibile, quindi si è scelta una formula di “incoraggiamento” alla vaccinazione, senza nessun divieto. (Qui News Valdera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le vittime in totale sono 127.867, con 3 decessi nelle ultime 24 ore (ieri 13) Stampa. Nelle ultime 24 ore 3.127 nuovi positivi, contro i 3.121 di ieri. (Salernonotizie.it)

Secondo le stime della Fiavet, la Federazione italiana associazioni imprese viaggio e turismo, nell’ultima settimana si e’ registrato un calo del 50% delle richieste di prenotazione sia per l’estero che per l’Italia. (Salernonotizie.it)

Coronavirus in Italia, il bollettino del 18 luglio: 3.127 nuovi casi, i morti sono 3

Vittime, tamponi e guariti. approfondimento. Vaccino Covid: dati e grafici sulle somministrazioni in Italia. In Italia, dall'inizio della pandemia, le persone risultate positive al coronavirus, compresi guariti e deceduti, sono 4.287.458. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr