Il vestito di Caterina Balivo nel #tb con cui ha festeggiato i suoi splendidi 41 anni è must di ogni primavera

Il vestito di Caterina Balivo nel #tb con cui ha festeggiato i suoi splendidi 41 anni è must di ogni primavera
Elle CULTURA E SPETTACOLO

Se Caterina Balivo abbina il vestito corto a una tiara di compleanno, noi possiamo optare per un match più sobrio, vedi blazer ton sur ton e decolletées.

La conduttrice, nel giorno del suo 41esimo compleanno, ha ricordato con affetto i festeggiamenti in grande fatti l'anno precedente, prima dell'inizio della pandemia.

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Su altri media

Un aneddoto che ha scatenato Flavio Insinna, che ha sparato frecciatine a raffica nei confronti di Caterina Balivo. “Solo io noto che c’è dell’astio con battute piccanti tra Flavio Insinna e Caterina Balivo?”, ha scritto qualcuno su Twitter. (Gossip e TV)

Non sapevo fosse anche l’ultimo giorno della spensieratezza…“, scrive Caterina Balivo nella didascalia del suo ultimo post. La presentatrice, che su Instagram ha condiviso una foto del suo 40esimo compleanno, appare bella e radiosa come non mai (Yeslife)

Non sapevo fosse anche l’ultimo giorno della spensieratezza, dei balli, dei canti, dei baci e degli abbracci…Sono andata giù nel solco che si è aperto… ho sentito dolore, rabbia e impotenza. (kronic)

Caterina Balivo fa una triste confessione: “Dolore, rabbia e impotenza”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo e il marito Guido Brera: “Fine della festa”? Caterina Balivo contro Flavio Insinna, le accuse in diretta a Il Cantante Mascherato: l’ha derubata? (YouMovies)

Caterina Balivo sbotta con Flavio Insinna a Il cantante mascherato: “Statte zitto!”. Poi si sono visti i Faraglioni di Capri (titolo di una fiction con Bianca Guaccero in cui era uno dei protagonisti)”. (Lanostratv)

Tra due giudici, tuttavia, non sembra scorra buon sangue: Flavio Insinna e Caterina Balivo, quest’ultima infatti è stata beffata dal conduttore de L’Eredità E proprio oggi in occasione del suo 41esimo compleanno Caterina Balivo ha fatto una triste confessione su Instagram ricordando come l’anno scorso, ovviamente, c’era tutt’altra atmosfera e spensieratezza. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr