Sampdoria, Ranieri cambia modulo: l’idea per fermare la Lazio

Terzetto difensivo formato, quindi, da Omar Colley, Alex Ferrari e Maya Yoshida, con Tommaso Augello e Antonio Candreva esterni di centrocampo e pronti ad arretrare in fase difensiva
Claudio Ranieri, ha deciso di cambiare modulo alla Sampdoria e passare dal 4-3-1-2 al 3-4-1-2, mettendosi a specchio con la Lazio. È iniziata la partita tra Lazio e Sampdoria, match valido per la 23a giornata di Serie A (Sampdoria News 24)
Su altri media
Inzaghi potrebbe rinunciare a qualsiasi tipo di turnover e presentare il suo undici di riferimento (tolti infortuni e squalifiche) nonostante esta solo alla Samp. (La Lazio Siamo Noi)
Puntiamo in alto e vogliamo fare sempre di più. Nel pre-gara di Lazio-Sampdoria, l'ex di turno Keita Balde Diao è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Sempre speciale venire qui. (La Lazio Siamo Noi)

LAZIO: Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. SAMPDORIA: Audero; Ferrari, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Adrien Silva, Ramirez; Braga, Quagliarella Fischio d’inizio fissato per le ore 15:00, ecco le scelte dei due allenatori. (Sportface.it)
L’Inter in più rispetto alla Juve ha l’allenatore, che fa migliorare i giocatori. Ecco cosa ha detto anche sulla rosa della Juve. (Juventus News 24)