Paolini Navarro a Wimbledon 2024, il risultato in diretta live

Paolini Navarro a Wimbledon 2024, il risultato in diretta live
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

La giornata di Wimbledon inizierà presto, con le dirette dei primi incontri nella tarda mattinata e i collegamenti con Londra nel corso degli appuntamenti con le news di Sky Sport 24, che proseguiranno per tutto il giorno. Il salotto più prestigioso della sede Sky di Milano Santa Giulia, l’avanzatissimo Studio 2 che sfrutterà la realtà virtuale e le video analisi di Sky Sport Tech, ospiterà le due edizioni di Sky Tennis Show che accompagneranno le giornate di gara. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando ero bambina guardavo alla tv le partite, sognando di calpestare questi campi. È Jasmine Paolini da Castelnuovo di Garfagnana, cresciuta a Bagni di Lucca, 28 anni, la prima donna italiana, in semifinale sui prati di Wimbledon (Corriere della Sera)

Ripensandoci cerco sempre di ricordarmi dove sono, perché è importante rendersi conto di quello che si sta facendo e di esserne felici e contenti. Ma anche qualcuna delle donne. (Eurosport IT)

Risultato schiacciante e storico per l'azzurra , 6-2 6-1 in 57 minuti di match bastano per mandare al tappeto un'avversaria che in passato non era mai riuscita a battere. (Eurosport IT)

Jasmine Paolini ingiocabile: rivedi il punto in volée bassa che piega Navarro ai quarti di finale

Nel giorno della caduta di Sinner c’è un’italiana, anzi una lucchese, che non intende fermarsi. È Jasmine Paolini che in due set si sbarazza in maniera perentoria della statunitense Emma Navarro e vola in semifinale di Wimbledon (LuccaInDiretta)

Favola Jasmine: “Il Centre Court lo vedevo alla tv e sognavo” di Francesca Paoletti, da Wimbledon | 09 luglio 2024 (SuperTennis)

Jasmine Paolini affronterà Donna Vekic nella semifinale di Wimbledon 2024. La tennista italiana ha travolto la statunitense Emma Navarro in due rapidissimi set e si è così guadagnata il diritto di proseguire la propria avventura nel terzo Slam della stagione, diventando anche la nuova numero 5 del mondo. (OA Sport)